×

Stellaris – La città di cristallo

Stellaris - La città di cristallo è un videogioco di genere Avventura sviluppato da Softimage e pubblicato da Sacis International nel 1996 per Sistema Operativo Windows, Windows 3. Il gioco ha come Tema Avventura Grafica, Fantasy.

Ultimo episodio per PC della serie Stellaris. Compatibile Windows 3.11, 95 e 98.

Windows 3.11

Il gioco supporta Windows 3, Windows 95 e dovrebbe funzionare, correttamente, anche in Windows 98. Per eseguire Stellaris – La città di cristallo in Windows 3 è necessario innanzitutto Windows 3 pronto all’uso, lo trovi nella sezione Link Utili. Dopodichè è necessaria la ISO e modificare il file dosbox_app.conf posizionato in \Windows 3.11\dosbox prendendo spunto dall’esempio in basso:

[autoexec] 
@echo off mount C ".\windows311" 
imgmount D e:\da_testare\Stellaris_La_citta_di_cristallo.iso -t iso 
c: 
cd windows 
win

Windows 95

Stellaris – La città di cristallo funziona correttamente in Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso, PCEm) senza effettuare alcuna modifica.

Screenshots

Stellaris – La città di cristallo – Screenshot 1
Stellaris – La città di cristallo – Screenshot 2
Stellaris – La città di cristallo – Screenshot 3
Stellaris – La città di cristallo – Screenshot 4
Stellaris – La città di cristallo – Screenshot 5
Stellaris – La città di cristallo – Screenshot 6

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Stellaris – La città di cristallo in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Stellaris – La città di cristallo ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Stellaris – La città di cristallo

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Stellaris – La città di cristallo, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Stellaris – La città di cristallo a tutta velocità!

Download Stellaris – La città di cristallo - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 93.6 MB