×

Star Wars: Starfighter

Star Wars: Starfighter è basato su Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma ma non offre la trama esatta del film. Quindi, se vuoi giocare a Qui-Gon Jinn, Obi-Wan Kenobi o persino Jar Jar Binks puoi farlo. Qui incontrerai nuovi personaggi. Tre per l'esattezza. Rhys Dallows, un giovane pilota appena laureato all'accademia, Vana Sage, un cacciatore di taglie e Rym, un alieno contrabbandiere. Questi tre eroi si uniranno assieme contro la Federazione del Commercio nella Battaglia di Naboo a bordo della propria nave.

Inizi il gioco come un pilota esordiente di nome Rhys a bordo del caccia stellare N-1 (per il non iniziato, questo è il caccia giallo che Anakin ha dirottato nell’episodio 1). Tuttavia non sei obbligato a vivere la storia dalla cabina di pilotaggio di Rhys per l’intero gioco. Ci sono altri due piloti — Vana Sage nella sua nave, il Guardian, e Nym, il mercenario alieno e la sua nave Havoc. Man mano che la storia progredisce, hai la possibilità di pilotare tutte e tre le navi in varie missioni. Ci sono battaglie spaziali, corse di canyon, missioni di scorta e missioni a tempo.

Ogni livello si apre con una serie di obiettivi e in genere ti verrà dato un nuovo obiettivo o due man mano che progredisci. Gli obiettivi della missione vanno dalla distruzione dei generatori di scudi alla conduzione di operazioni di salvataggio e alla protezione di portaerei e/o basi. Il gioco sembra gravitare più verso le missioni difensive che verso le missioni offensive, specialmente nel primo tempo. Ogni missione ha anche una serie di obiettivi bonus, che, se completati, ti fanno guadagnare medaglie (guadagnare medaglie sblocca missioni bonus, come l’addestramento di caccia e bombardieri, che si svolgono al di fuori della trama principale). Ogni missione ha tre livelli di difficoltà. Si sconsiglia la difficoltà facile che è una passeggiata fino all’ultima missione. La modalità difficile presenta invece un’ottima sfida.

L’interfaccia di gioco è ottima e non vedo tanti contro tranne il radar sullo schermo: è praticamente inutile, anche quando ci si abitua. Una freccia gira puntando verso il bersaglio o l’obiettivo attuale, ma puoi farne a meno utilizzando i tuoi occhi. Non va bene per questo tipo di gioco. Aggiungete a questo un’IA nemica difficile (nella modalità difficile) ma per niente tattica — è raro quando un nemico fa una mossa che non avevi previsto, o ti mette in coda — e quello con cui finisci è uno sparatutto arcade. Da provare!

Star Wars: Starfighter è disponibile per il download in Italiano ed è stato testato in Windows 10. Utilizzate i file reg in allegato, servono a modificare la risoluzione (prendete spunto dai file esistenti se non viene coperta la risoluzione del vostro monitor).

Screenshots

Star Wars Starfighter – Screenshot – 1
Star Wars Starfighter – Screenshot – 2
Star Wars Starfighter – Screenshot – 3
Star Wars Starfighter – Screenshot – 4
Star Wars Starfighter – Screenshot – 5
Star Wars Starfighter – Screenshot – 6

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Star Wars: Starfighter in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Star Wars: Starfighter ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Star Wars: Starfighter

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Star Wars: Starfighter, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Star Wars: Starfighter a tutta velocità!

Download Star Wars: Starfighter - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 502.8 MB