Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity”

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Jean-Luc Picard, capitano dell'astronave della Federazione USS Enterprise-D, è in missione per debellare una minaccia per la galassia. Il gioco inizia con un avamposto della Federazione che rileva una nave sconosciuta che si avvicina allo spazio della Federazione; l'Enterprise viene inviata ad affrontare questo problema..

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (7 voti, media: 10,00 di 10)

Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity” è probabilmente uno dei migliori adattamenti per videogiochi del franchise di Star Trek. Il gioco rientra nella Categoria Avventura  ma ci sono anche sequenze di battaglia basate sull’azione. La risoluzione grafica è SVGA e mescola sfondi dipinti a mano e oggetti renderizzati 3D così bene che la sovrapposizione è quasi perfetta. Gli sfondi sono arricchiti da animazioni con droni, animali, acqua, ecc… e da effetti luminosi come luci incandescenti, raggi laser e altro ancora. Per quanto riguarda l’animazione dei personaggi, gli sviluppatori hanno lavorato tantissimo fino a raggiungere un aspetto liscio e realistico.

La scelta dei personaggi della tua squadra può essere decisiva in quanto a volte una situazione può richiedere abilità specifiche. Per esempio potrebbe essere impossibile completare con successo la prima missione senza la presenza del dottor Beverly Crusher. I tuoi membri possono anche darti suggerimenti durante il gioco. Al livello più semplice, i membri del team ti forniscono volentieri indicazioni, mentre a livello capitano, dovrai parlare direttamente con loro per ottenere qualsiasi aiuto. Dal ponte, è possibile selezionare diversi posti dove andare nella nave. Utilizzando l’ascensore  si può andare alla sala di ingegneria, sala trasportatori o il ponte ologrammi…

Prima di avviare l’installazione di Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity” è necessario modificare il file di configurazione di DOSBox, sezione [cpu], e aumentare il numero di cicli.

[cpu]
core=dynamic
cputype=auto
cycles=fixed 70000
cycleup=10
cycledown=20 

E’ necessario modificare anche la sezione autoexec per effettuare il mount del CD (versione rip) come nell’esempio in basso. E’ necessario lasciare questa sezione inalterata ogni qual volta volete avviare il gioco (il gioco necessita del CD).

[autoexec]
set DOS64M=:50M
mount c d:\dos -freesize 2000 
mount d D:\DOS\FINAL-I -t cdrom -ioctl
c:

Spostati in d e avvia la procedura di setup:

d:
install

Per avviare il gioco

c:
cd STTNG
STTNG

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity” in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity” ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity”

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity”, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity” a tutta velocità!

Download Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity” - Versione DOS

CD (RIP) - Lingua: EN - Dimensione: 558.2 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Star Trek: The Next Generation – “A Final Unity”"? Potresti scaricare anche questi giochi: