Star Trek Generazioni

Generazioni è il 7 ° film della saga di Star Trek. In questo episodio il capitano Kirk viene tratto in salvo dal Nexus spaziale dopodichè si unisce all'equipaggio della Next Generation. La loro missione è quella di impedire al Dr. Tolian Soran di distruggere una successione di pianeti. Il gioco offre questa storia, un insieme di 12 missioni arricchite da combattimenti spaziali e strategici e Cartografia Stellare. Le missioni sono in 3D in prima persona e presentano dei Puzzle. Alcuni elementi della sotto-trama e le relative sequenze video (Patrick Stewart, William Shatner e Malcolm McDowell) non sono nel film e sono stati aggiunti al gioco.

Generations (Generazioni) segue da vicino la trama dell’omonimo film del 1994 e, come tale, incorpora diversi filmati del film (alcuni dei quali non sono mai stati visti prima) e voci fuori campo dagli attori reali, tra cui il famosissimo Patrick Stewart (Jean-Luc Picard) e Malcolm McDowell (Heroes, The Mentalist, Franklin & Bas, ecc..). Come nella maggior parte dei titoli di Star Trek notiamo un’ottima produzione, discreta interfaccia grafica e un buon uso dei filmati non interattivi / audio per creare un’atmosfera Star Trek autentica. Il gioco è solido ma non spettacolare. Non che MicroProse non abbia fatto del suo meglio per rendere le cose interessanti. Generazioni (Generations) presenta un design ibrido unico, con tre modalità di gioco distinte. Queste modalità – Cartografia stellare, Combattimento tattico e Missioni in trasferta – ti offrono la possibilità di prendere parte a tre dei passatempi più popolari di Star Trek, vale a dire la navigazione galattica, la battaglia delle astronavi e l’esplorazione planetaria.

La cartografia stellare è, forse, la modalità più debole delle tre. Essenzialmente si tratta di una variazione sul solitario, questa modalità richiede di visitare e scansionare i sistemi stellari alla ricerca del cattivo, il Dr. Tollian Soran. Raggiungete il vostro scopo individuando il pianeta che corrisponde a un indizio audio, come “Trova un pianeta con un alto livello di radiazione theta”. Mentre questo è leggermente divertente le prime volte, diventa ripetitivo e noioso man mano che il gioco progredisce. Il problema è reso più grave perché il gioco non ti consente di memorizzare i risultati delle tue scansioni, il che significa che a meno che non scrivi / prendi nota di ogni risultato, ti ritroverai a scansionare le stesse aree più e più volte.

La modalità Combattimento Tattico è interessante. Qui prendi il comando dei sistemi d’arma dell’Enterprise, impegnandoti in battaglie in tempo reale contro navi Romulane e Klingon. I comandi forniscono un ragionevole grado di libertà strategica in battaglia, mentre phaser e siluri fotonici forniscono la giusta potenza di fuoco. A seconda della tua abilità e della natura dell’opposizione, le battaglie possono comportare un rapido smantellamento delle navi nemiche oppure, più semplicemente, al tuo annientamento.

Ma il vero cuore di Generazioni sono le sue 12 missioni in trasferta. Tra i lati positivi, le missioni ti offrono un’ampia varietà di sfide, dal salvataggio degli scienziati e alla rimozione dei cristalli di Trilitio. Anche gli ambienti sono ben bilanciati, tra cui basi Klingon, pianeti tropicali e città occupate esclusivamente da robot.

Note

Star Trek Generazioni (Generations) è stato testato in Windows 95 “pronto all’uso” (vedi la sezione Link Utili), potrebbe funzionare anche in Windows 10 utilizzando winevdm (vedi Otvdm/winevdm (columbia.edu)).

Screenshots

start_trek_generazioni_0
start_trek_generazioni_0A-Cover
start_trek_generazioni_0B-Back_Cover
start_trek_generazioni_1
start_trek_generazioni_2
start_trek_generazioni_3
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(1 voti, media: 9,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Star Trek Generazioni in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Star Trek Generazioni ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Star Trek Generazioni

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Star Trek Generazioni, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Star Trek Generazioni a tutta velocità!

Download Star Trek Generazioni - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT - Dimensione: 492.9 MB
CD2 - Lingua: IT - Dimensione: 525.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Star Trek Generazioni

Lingua: EN - Dimensione: 452 KB