Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

South Park Rally

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

South Park Rally è un gioco che emula le gare di Go-kart con un approccio teppista. Scegli il tuo personaggio del cast di 'South Park' e cerca di raggiungere il traguardo al primo posto facendo uso di armi come i razzi oppure una sonda an*** .

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

South Park Rally è una sorta di Mario Kart con tutti i personaggi del cartone animato South Park. Graficamente, Acclaim ha fatto un ottimo lavoro nel rendere tutti i personaggi, automobili e ambienti che hanno reso famosa la serie. Tutti gli ambienti, personaggi, veicoli, armi e gare sono ben pensati e innovativi per l’anno in cui è stato pubblicato il gioco (2000). Purtroppo è possibile scegliere solo Stan, Kyle, Cartman, Kenny, Wendy, Chef e un paio di altri personaggi ma non temete, potete sbloccarli fino ad un massimo di 35 attivando la modalità campionato. Ogni personaggio ha il proprio veicolo speciale, dalla sedia a rotelle del nonno al vagone verde dello Chef. Dopo aver scelto il tuo personaggio, imposta il tipo di gara e scegli la pista ma non pensare che sia semplice, devi lavorare sodo per sbloccare ogni personaggio. Raccogli armi e power-up, ognuno con un effetto diverso. L’unico problema con le armi sono quelli che ti sparano alle spalle.. Un’altra area del gioco che hanno realizzato efficacemente sono le voci, identiche alla versione Inglese. Tuttavia, non tutti i suoni del gioco sono ottimi e la musica tende ad essere un po’ ripetitiva dopo trenta minuti. Unico contro, a parer mio, è l’assenza di un’opzione per scegliere il livello di difficoltà quindi non posso far altro che suggerire South Park Rally ai veri amanti dei giochi di corsa in stile go-kart oltre a chi ha amato, come me, alla follia la serie CULT che andava in onda su Italia 1 (successivamente su Comedy Central e MTV).

Sistemi Operativi

La versione ISO è stata testata con successo in Windows XP e Windows 7. La versione RIP funziona correttamente in Windows 10.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire South Park Rally in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire South Park Rally ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica South Park Rally

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di South Park Rally, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare South Park Rally a tutta velocità!

Download South Park Rally - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 67.1 MB

RIP- Lingua: EN - Dimensione: 66.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per South Park Rally

Dimensione: 396 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "South Park Rally"? Potresti scaricare anche questi giochi: