Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Sonic 3D: Flickies’ Island

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Sonic 3D: Flickies' Island è un videogioco di genere Azione con visuale Isometrica e tema Piattaforme della serie Sonic. Il titolo è stato sviluppato da Traveller's Tales e Sonic Team e pubblicato da SEGA per Microsoft Windows nel 1996.

In questa avventura Sonic si imbarca in un viaggio per salvare i Flickies, uccelli schiavizzati dal dottor Robotnik. Questa puntata mantiene le meccaniche di gioco dei titoli precedenti ma si differenzia per la sua prospettiva isometrica, con modelli 3D pre-renderizzati convertiti in sprite. Sonic conserva la maggior parte delle sue abilità dei giochi precedenti: può saltare e girare a mezz’aria per sconfiggere i robot o saltare sulle piattaforme, eseguire un Spin Dash per guadagnare velocità, e raccogliere anelli per migliorare il suo stato di salute. Sonic può raccogliere anche power-up, come scudi elementali, scarpe di velocità o invincibilità, rompendo i monitor televisivi che li contengono.

In Sonic 3D, i giocatori devono completare un compito in ogni livello. Il riccio 3D deve battere cinque nemici (e ci sono solo cinque nemici in ogni sezione, quindi il lavoro principale di Sonic è trovarli) e poi portare i Flickies al più vicino anello d’oro galleggiante. Lì si attiveranno le sue abilità di teletrasporto e Sonic verrà trasportato alla parte successiva del livello

Sonic 3D Blast è un gioco divertente. La musica è ottima e la grafica è molto colorata. Ma vagare per i livelli alla ricerca di ogni singolo nemico può diventare noioso rapidamente. Se questo gioco fosse stato più orientato all’azione, con più nemici e un gameplay molto più veloce, sarebbe stato eccellente.  Promosso ma..non a pieni voti.

Note

Sonic 3D Blast è stato testato in Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso) e Windows XP. Potrebbe funzionare in un Sistema Moderno come Windows 7, Windows 8 o Windows 10 a patto di impostare la modalità compatibilità Windows XP o Windows 95.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Sonic 3D: Flickies’ Island in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Sonic 3D: Flickies’ Island ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Sonic 3D: Flickies’ Island

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Sonic 3D: Flickies’ Island, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Sonic 3D: Flickies’ Island a tutta velocità!

Download Sonic 3D: Flickies’ Island - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 540.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Sonic 3D: Flickies’ Island"? Potresti scaricare anche questi giochi: