Simon the Sorcerer 2

Simon the Sorcerer II, come il suo predecessore, è un'avventura punta e clicca. Non ci vuole troppo tempo per abituarsi. Sulla schermata principale (ad eccezione di scene e dialoghi) c'è un pannello in ogni momento con otto icone di comando. I giocatori devono fare clic sull'icona del comando corrispondente e quindi sull'oggetto con cui desiderano interagire per continuare nella storia.
AliasSimon the Sorcerer II: Il Leone, il Mago e il Guardaroba
Anno
GenereAvventura
OSDOS
ProspettivaTerza Persona
VisualeScorrimento 2D
TemaElementi Puzzle, Fantasy
PublisherAdventuresoft Ltd.
DeveloperAdventuresoft Ltd.

Simon è invecchiato ma, ahimè, non è molto più saggio e la sua “attitudine” sembra, semmai, peggiorata con una discreta spolverata di insulti e parolacce. Ma poi, sta entrando in questa difficile fase adolescenziale e, si spera, riuscirà a crescere. Per la sua felicità a lungo termine, però, dovrà certamente lavorare per migliorare il suo atteggiamento nei confronti delle donne. In questo gioco l’introduzione mostra come il mago malvagio Sordid, sconfitto alla fine del gioco precedente, ritorni dai morti e complotti per ottenere la sua vendetta. A tal fine fa sì che un guardaroba si materializzi nella camera da letto di Simon che prontamente riporta il riluttante avventuriero nella terra di maghi, goblin e paludi. Fortunatamente, lo schema di Sordid va storto e l’armadio si apre fuori dal negozio del nostro vecchio amico Calypso.. Irritato e confuso, Simon intraprende un’avventura per trovare un modo per tornare a casa. Simon porta con sé un inventario illimitato, permettendogli di conservare e conservare oggetti per un uso successivo. Il gioco offre anche schermate che possono scorrere mentre Simon cammina, consentendo un accesso più facile a un’area senza dover attraversare così tanti schermi.

Simon the Sorcerer 2 è sicuramente un gioco da essere annoverato in un gruppo selezionato di sequel che possono definirsi altrettanto buoni, se non migliori, al primo gioco. Questo gioco piacerà a chiunque abbia giocato a Simon the Sorcerer 1, ma anche i nuovi arrivati ​​si divertiranno. Chiunque in grado di apprezzare un po’ di umorismo cinico, fiabe o avventure (o una combinazione!) si troverà  presto a divertirsi e ridere con questo titolo unico e creativo.

Nota

Simon the Sorcerer II: Il Leone, il Mago e il Guardaroba richiede Scumm (emulatore DOS giochi d’avventura). Clicca qui per la scheda e scoprire come utilizzarlo.

Screenshots

simon_the_sorcerer_2_01
simon_the_sorcerer_2_02
simon_the_sorcerer_2_03
simon_the_sorcerer_2_04
simon_the_sorcerer_2_05
simon_the_sorcerer_2_06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle

(2 voti, media: 10,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Simon the Sorcerer 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Simon the Sorcerer 2 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

4 + 5 =

Scarica Simon the Sorcerer 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Simon the Sorcerer 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Simon the Sorcerer 2 a tutta velocità!

Download Simon the Sorcerer 2 - Versione DOS

ScummVM - Lingua: IT - Dimensione: 75.5 MB