Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Shellshock

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Vi aspetta un futuro glorioso e coperto di lustrini, siete appena entrati a far parte di un gruppo di elite altamente addestrato, impegnati a combattere il terrorismo e la corruzione in tutto il mondo. Lo farete con l'aiuto di un Carro Armato M-13 completamente corazzato e all'avanguardia!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,50 di 10)

Shellshock è uno sparatutto in Prima Persona orientato all’Arcade sviluppato da Core Design Ltd. per PlayStation, Saturn e DOS. Il giocatore controlla un Carro Armato Predator M-13(da non confondersi con il Carro Armato Italiano M13/40 prodotto da FIAT-Ansaldo nel 1937) e, qualora la missione venga completata con successo, sono disponibili diversi aggiornamenti utili nelle missioni successive. Il gioco ha 25 missioni, con giocatori che guadagnano denaro per le loro prestazioni che possono essere spesi per acquistare potenziamenti. Il gioco non rientra nel genere Simulazione poiché il carro armato può ricevere diversi colpi e ha munizioni infinite. Il tema del gioco è influenzato dall’hip hop degli anni ’90. Questo si nota nella colonna sonora hip-hop e nello stile dei personaggi. Il quartier generale della forza della milizia (chiamato “The Pen”) con cui lavora il giocatore ha il suo campo da basket, la sala di simulazione, l’area dell’officina, la sala riunioni e vari armadietti (usati per caricare e salvare le missioni). La storia è alquanto semplice, venite reclutati dai mercenari Da Wardenz come pilota di carri armati. Combattete vari conflitti in tutto il mondo, con l’obiettivo principale di chiedere giustizia contro i governi corrotti.

Note DOSBox

Il gioco viene avviato digitando main.exe. Prima di avviare il gioco si consiglia di eseguire setup.exe per configurare l’audio (selezionare “AutoDetect” oppure impostare SoundBlaster).

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Shellshock in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Shellshock ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Shellshock

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Shellshock, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Shellshock a tutta velocità!

Download Shellshock - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 7.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Shellshock"? Potresti scaricare anche questi giochi: