Shadow Company: Left for Dead

In Shadow Company: Left for Dead gestisci (sei il comandante) una squadra mercenaria d'élite. Durante una missione in Angola, sei stato abbandonato dal tuo comando. Devi completare la missione con i tuoi mercenari rimanenti, uscire dall'Africa, ricostruire l'unità e alla fine scoprire chi ti ha tradito e vendicarti ... Il gioco è ambientato in Africa e veniva descritta nel 1999 come Jagged Alliance in 3D.

Shadow Company: Left for Dead è un gioco RTS, cioè di strategia in tempo reale. In questo gioco abbiamo tutto: grafica 3D fotorealistica (per il 1999), elementi economici, pianificazione della missione e combattimento. Ma.. guidare i migliori Mercenari del mondo non è cosi’ semplice come sembra, e dovete fare i conti con il fatto che il loro destino ora dipende interamente dalle vostre mosse e decisioni. In Shadow Company: Left for Dead devi pianificare l’ordine per essere eseguito con perdite minime e, soprattutto, con il minor esborso finanziario possibile. Il gioco inizia con 90 mila dollari, sembra che sia una grande quantità ma devi prendere in considerazione le spese per l’acquisto di attrezzature dai rivenditori locali e i contratti per le persone impiegate (deve rimanere qualche soldo anche per noi). Dopo aver completato l’attività, il nostro account crescerà di una somma con molti zeri. Abbiamo 16 mercenari a nostra disposizione e la nostra selezione deve essere effettuata in base alla missione (massimo 8 persone). Ognuno dei nostri reparti è descritto con 12 coefficienti, ognuno con il proprio stile e predisposizione. Vale la pena aggiungere che ogni personaggio ha un sistema individuale di comportamenti basati su algoritmi di intelligenza artificiale. Infine ognuno di loro ha la sua specializzazione, arma preferita o modo di combattere (ad esempio cecchino, il cui motto è “un colpo – un cadavere” – “1 Shoot 1 Kill”).

Oltre a a studiare attentamente il dossier prima di avviare la missione, la seconda cosa importante è l’acquisto di attrezzature. I nostri rivenditori possono “organizzare” praticamente qualsiasi cosa , al giusto prezzo, ovviamente. L’equipaggiamento è diviso in diverse categorie (pistole, armi d’assalto, armi da cecchino, armi pesanti e accessori). Armi e munizioni costano molto, quindi vale la pena risparmiarle e usarle solo quando servono realmente. Dopo aver completato la missione, ciò che non è più necessario può essere vendto ma poi l’offerta differisce significativamente dal prezzo di mercato. Quando scegliamo attrezzature aggiuntive, abbiamo anche una vasta selezione. Possiamo acquistare la visione notturna, macchine fotografiche, pacchetti medici, armature e giubbotti antiproiettile, ecc. E’ possibile acquistare anche uniformi o abiti civili, che useremo per mimetizzarci. Cosa ne dite di otto persone che sembrano turisti delle Hawaii nel mezzo di un campo ostile? Per quanto riguarda la strategia avete tutto lo spazio a vostra disposizione. Scegli di attaccare segretamente e silenziosamente oppure procedi in modalità Rambo a tuo rischio e pericolo. Ci sono una dozzina di missioni da completare, che si svolgono in diverse parti del mondo sia di notte che durante il giorno. Lodevole è il modo in cui viene comunicata l’operazione atraverso un video. Il nostro cliente è ogni volta così gentile e diretto che abbiamo l’impressione che uccidere persone scomode sia la cosa più naturale del mondo. Infine, resta da discutere le questioni relative alla grafica. Eccellenti per l’epoca ma un pò retro per i nostri giorni. Segnalazione d’obbligo per il motore grafico che vi consente di spostare liberamente la posizione della fotocamera, rendendo facile cosi’ avere un’idea della situazione attuale.

Note Windows 10

Il gioco funziona in Windows 10 ma sono necessarie le patch in basso.

Screenshots

Shadow Company Left for Dead – Screenshot -01
Shadow Company Left for Dead – Screenshot -02
Shadow Company Left for Dead – Screenshot -03
Shadow Company Left for Dead – Screenshot -04
Shadow Company Left for Dead – Screenshot -05
Shadow Company Left for Dead – Screenshot -06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Shadow Company: Left for Dead in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Shadow Company: Left for Dead ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Shadow Company: Left for Dead

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Shadow Company: Left for Dead, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Shadow Company: Left for Dead a tutta velocità!

Download Shadow Company: Left for Dead - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 564.8 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Shadow Company: Left for Dead

Nota: raccolta di Patch - Dimensione: 2.0 MB