Serie Virtual Pool

Virtual Pool è una serie di Giochi di Biliardo 3D con Visuale in Prima Persona sviluppati da Celeris. Il primo gioco della serie (Virtual Pool) viene pubblicato nel 1995 in 3D ottenendo immediatamente il consenso di pubblico e critica. Il gioco presentava quattro specialità di Biliardo. Il successore, Virtual Pool 2, presenta nuovi Tavoli, nuove modalità di gioco e il supporto del campione del mondo di biliardo Lou Butera in fase di produzione.
Virtual Pool 2

Il successore di Virtual Pool, Virtual Pool 2, offre una nuova grafica, e più opzioni rispetto al suo predecessore. Il gioco include anche tabelle e ambienti foto-realistici. Virtual Pool 2 è una Simulazione di Biliardo e presenta una visuale in Prima Persona.

Virtual Pool

Virtual Pool è un'ottima simulazione di biliardo pubblicata nel 1995 da Interplay Productions, Inc. per Windows, Windows 3.1 e DOS. Nella maggior parte dei giochi arcade dell'epoca avevi a disposizione un "misuratore di potenza" mentre in questo gioco la velocità della palla è determinata dalla v...

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)