Serie Super Mario Bros

Super Mario Bros è un videogioco piattaforma sviluppato e pubblicato da Nintendo. Fu distribuito in Giappone nel 1985 per Famicom, e in Nord America ed Europa per Nintendo Entertainment System (NES) rispettivamente nel 1985 e 1987. I giocatori controllano Mario (o suo fratello Luigi nella modalità multiplayer) mentre viaggiano nel Regno dei Funghi per salvare la Principessa Peach dall’antagonista Bowser. Il gioco ha venduto oltre 40 milioni di copie fisiche, rendendolo uno dei giochi più venduti di tutti i tempi e uno dei giochi sinonimo di NES. L’immensa popolarità del gioco spinse la Nintendo a produrre vari seguiti e spin off.
Super Mario Bros 3

Super Mario Bros 3 è un videogioco di Genere Azione sviluppato da Nintendo Co., Ltd. e pubblicato da Nintendo R&D2 nel 1991 per Sistema Operativo NES. Il gioco ha come Tema Piattaforma..

Super Mario Bros 2

Mario sogna una scala che porta ad un altro mondo. Una voce lo saluta identificando il mondo come la terra dei sogni di Subcon e chiedendo il suo aiuto per sconfiggere la malvagia rana Wart. Mario parla dell'accaduto con la Principessa e Luigi e insieme decidono di andare a fare un picnic, ma all...

Super Mario Bros : The Lost Levels

The Lost Levels è stato rilasciato per la prima volta in Giappone come Super Mario Bros 2 il 3 giugno 1986, in seguito al successo del suo predecessore. Nintendo of America ha ritenuto il titolo troppo difficile per il suo pubblico nordamericano e ha scelto un altro gioco come Super Mario Bros 2,...

Super Mario Bros

Super Mario Bros è un gioco che non ha bisogno di presentazioni, chiunque conosce l'idraulico Mario ! I giocatori attraversano 8 mondi, calpestano i nemici e devono sconfiggere Bowser per salvare la principessa Peach e spezzare l'incantesimo che grava sul regno dei Funghi.

Mario Bros

Mario Bros è un videogioco di Genere Azione sviluppato da Nintendo of America Inc. e pubblicato da Nintendo Co., Ltd. nel 1983 per Sistema Operativo NES. Il gioco ha come Tema Arcade, Piattaforma..