Serie Pac-Man

Pac-Man è una serie di videogiochi. Il gioco arcade originale, Pac-Man, fu pubblicato nel 1980 da Namco e pubblicato in Nord America da Midway. I primi sequel furono principalmente pubblicati in sala gioco, mentre i titoli successivi furono pubblicati su console. Personaggio principale del gioco è Pac-Man, creatura sferica di colore giallo, e deve mangiare i numerosi puntini disseminati ordinatamente all’interno del labirinto e, nel far questo, deve evitare di farsi toccare da quattro “fantasmi”.
Pac-Mania

Pac-Mania è un videogioco di Genere Azione sviluppato da Namco Limited e pubblicato da Namco Limited nel 1987 per Sistema Operativo NES. Il gioco ha come Tema Arcade..

Pac-Man

Pac-Man è uno dei giochi di Azione più popolari e influenti degli anni '80. Il gioco ha come protagonista un disco di colore giallo che si fa strada in un labirinto mangiando i puntini ed evitando di farsi toccare da quattro fantasmi.

Pac-Land

Pac-Land è un videogioco di Genere Azione sviluppato da Namco Limited e pubblicato da Namco Limited nel 1984 per Sistema Operativo NES. Il gioco ha come Tema Piattaforma..

Pac-in-Time

Pac-In-Time è un videogioco sviluppato da Kalisto e pubblicato da Mindscape SA con il popolare personaggio arcade Pac-Man. È stato rilasciato nel 1994 per MS-DOS poco dopo Pac-Man 2: The New Adventures.

Ms. Pac-Man

Ms. Pac-Man è un videogioco di Genere Azione sviluppato da Atarisoft e pubblicato da General Computer Corporation nel 1983 per Sistema Operativo DOS, NES. Il gioco ha come Tema Arcade..