Serie Moto Racer

Moto Racer è una serie di giochi arcade di Motociclismo sviluppati da Delphine Software International tra il 1997 e il 2001. Dopo l’acquisizione della compagnia da parte di Doki Denki nel febbraio 2003, sono iniziati i lavori per una quarta puntata, Moto Racer Traffic, ma Doki e Delphine sono falliti nel marzo 2004, lasciando il titolo inedito. Dobbiamo attendere il 2016/2017 per il rilascio di Moto Racer 4 e del Season Pass.
Moto Racer 3

Moto Racer 3 è la terza incarnazione della serie prodotta da Delphine Software (Another World e Flashback : The Quest for Identity). Questa volta non gareggerai solo su circuiti famosi, anche su circuiti sterrati e nelle strade di Parigi.

Moto Racer 2

Il sequel di Moto Racer, Moto Racer 2, offre un maggior numero di tracce, diverse modalità campionato, la modalità simulazione e un editor di tracciati per creare le tue piste da superbike e da motocross mantenendo alto il livello di rigiocabilità.

Moto Racer

Moto Racer è un VideoGioco di Genere Corse sviluppato da Electronic Arts, Inc. e pubblicato da Delphine Software International nel 1997 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Corse / Guida, Moto..