Serie Mortal Kombat

Serie di giochi sviluppati originariamente dallo studio di Chicago Midway Games nel 1992. In seguito al fallimento di Midway, il team di sviluppo di Mortal Kombat è stato acquistato dalla Warner Bros e trasformato in NetherRealm Studios. Lo sviluppo era originariamente basato sull’idea di includere come guest star Jean-Claude Van Damme, ma mentre quell’idea si concluse in un nulla di fatto, fu creato invece un gioco di combattimento a tema fantasy-horror intitolato..
Mortal Kombat Trilogy

Mortal Kombat Trilogy è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da GT Interactive Software Corp. e pubblicato da Midway Games, Inc. nel 1997 per Sistema Operativo DOS, Windows. Il gioco ha come Tema Arti Marziali, Combattimento..

Mortal Kombat 4

Mortal Kombat 4 è un gioco di combattimento 1 contro 1, simile agli altri giochi di Mortal Kombat, ma questo è il primo gioco della serie con modelli in 3D. Il giocatore può scegliere 15 diversi combattenti all'inizio (e diversi sono sbloccabili in seguito).

Mortal Kombat 3

Mortal Kombat 3 (conosciuto in qualche materiale promozionale semplicemente come MK3) è un gioco di combattimento, arti marziali in 2D sviluppato da Midway Games, Inc. nell'aprile del 1995.

Mortal Kombat 2

Mortal Kombat 2 è il successore di Mortal Kombat. E' un gioco dos pubblicato nel 1994 da Midway Games di genere Arcade, Combattimento, Arti Marziali. Ogni personaggio ha mosse speciali e impararle salverà la tua vita più di una volta.

Mortal Kombat

Mortal Kombat è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Virgin Interactive Entertainment, Inc. e pubblicato da Midway Games, Inc. nel 1993 per Sistema Operativo DOS, SNES. Il gioco ha come Tema Arcade, Arti Marziali, Combattimento..

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)