Serie Max Payne

Max Payne è una serie di sparatutto in terza persona creati inizialmente dallo sviluppatore finlandese Remedy Entertainment. I giochi offrono una storia dal punto di vista del personaggio principale, un ex agente di polizia di New York alla ricerca di giustizia e vendetta contro i criminali che hanno ucciso brutalmente sua moglie e la figlia. I giochi sono degni di nota per il loro stile nero- simile al film noir, la cinematografia ispirata ai film d’azione di Hong-Kong, i pannelli di graphic novel con voci fuori campo come scene di narrazione e una funzione di gioco conosciuta come Bullet Time simile alle scene d’azione di Matrix al rallentatore.
Max Payne 2

Max Payne 2 è un ottimo sequel e fornisce un ottimo gameplay. Il gioco è praticamenteo come il suo predecessore con due o tre piccole modifiche e novità alla modalità di gioco. I livelli sono molto lineari e l'obiettivo principale sarà uccidere i cattivi.

Max Payne

Max Payne è un agente della polizia di New York. Sua moglie e sua figlia vengono uccisi da tre drogati che hanno fatto irruzione nel suo appartamento dopo aver ingerito un nuovo farmaco noto come Valkyr. Dopo la tragedia, Max lascia la polizia e si unisce alla Drug Enforcement Administration. Tre...

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)