Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Sega Rally Championship

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Sega Rally è un port di un grande successo della Sala Giochi. Sono disponibili quattro tracciati dettagliati, con una serie di curve e salti e puoi scegliere tra 3 auto. Oltre al campionato principale c'è una modalità di prova a tempo con un'auto fantasma da battere.

Il gioco è “vecchiotto” ma è utilizzabile in Windows XP con la solita modalità compatibilità 98/ME. E’ possibile personalizzare un po’ la sospensione o le gomme ma è difficile sentire alcuna differenza reale nella guida. Tra le tracce ci sono il deserto, foresta e la montagna e in ogni circuito varia la nitidezza delle curve oltre al materiale che trovate in strada (oppure ai bordi) rendendo in tal modo un percorso più difficile rispetto ad un altro. I menu e i controlli sono semplici e intuitivi. Con la tastiera sono necessarie solo tre dita per giocare a Sega Rally Championship: gas, svolta a destra e gira a sinistra. Trattandosi di un gioco di rally anche il freno fa, ovviamente, la differenza. Tra gli aspetti negativi vi è la funzione replay in cui è assente ogni personalizzazione. Nessun riavvolgimento, nessun avanzamento rapido, tutto quello che fate è sedervi in un elicottero per godervi le vostre performance dall’inizio fino all’arrivo. Parlando di motore grafico non è affatto male ma è impossibile “pretendere il mondo”, il gioco è stato progettato per Windows 95 e le schede video dell’epoca erano, ehmmmm, preistoria rispetto ai giorni d’oggi.. Il team di sviluppo ha fatto tuttavia un buon lavoro fornendo al giocatore una discreta quantità di textures e punti di riferimento per aumentare il coinvolgimento nella gara.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Sega Rally Championship in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Sega Rally Championship ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Sega Rally Championship

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Sega Rally Championship, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Sega Rally Championship a tutta velocità!

Download Sega Rally Championship - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 390.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Sega Rally Championship"? Potresti scaricare anche questi giochi: