Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

SAGA – L’ira dei vichinghi

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

SAGA - L'ira dei vichinghi alias Saga: Rage of the Vikings è un gioco RTS (Real-Time Strategy) del 1998 pubblicato da Cryo Interactive. È ambientato in un mondo Fantasy durante il tempo dei vichinghi. Puoi giocare nei panni degli Umani, Nani, Elfi, Orchi, Giganti o Centauri. Come da tradizione per ogni RTS inizi il gioco costruendo il tuo insediamento.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

SAGA – L’ira dei vichinghi alias Saga: Rage of the Vikings è un gioco fantasy, in Italiano, di strategia in tempo reale. Il gioco ti permette di unirti a sei fazioni diverse (razze): Uomini, Troll, Centauri, Elfi, Giganti e Nani. Come da tradizione per ogni RTS inizi il gioco costruendo il tuo insediamento. Gli edifici includono abitazioni, magazzini e edifici. Ogni razza ha solo tre tipi di unità, maschi, femmine e Druidi. I maschi e le femmine raccoglieranno le risorse necessarie per iniziare la costruzione degli edifici. Ma devi raccogliere e conservare abbastanza cibo lavorando sui campi, raccogliendo frutta, pescando, cacciando e altro ancora… L’aspetto interessante del gioco è il cambio di stagione e ciò spinge il giocatore a cercare ulteriore cibo per fronteggiare (e sopravvivere) i rigidi inverni. Inoltre, ciliegina sulla torta, è possibile “unire in matrimonio” unità maschili e femminili per creare una nuova unità, dovranno trascorrere del tempo insieme in una casa..

Sia le unità maschili che femminili possono eseguire qualsiasi compito  e combattere contro le unità nemiche. Possono anche essere trasformati in druidi eseguendo rituali di sacrificio. I Druidi possono lanciare una discreta varietà di incantesimi, tutti basati sui quattro elementi. Uno degli incantesimi più potenti del gioco ti permette di evocare Odino per combattere al tuo fianco per una durata limitata. L’onore determina la forza delle vostre unità. Vincere i combattimenti contro altre tribù diminuirà il loro onore e quindi li renderà più deboli. Uccidere le donne è contro il codice d’onore dei vichinghi e quindi rende l’autore del reato più debole. È possibile convertire le donne nella tua tribù. Il gioco, come in Sid Meier’s Civilization III, integra l’aspetto diplomatico. Puoi stringere alleanze e scambiare risorse con altre tribù.

Note

Il gioco è stato testato in Windows 95 e Windows Xp. Dovrebbe funzionare correttamente, usando i soliti accorgimenti, anche in un Sistema Operativo Moderno come Windows 10.

Screenshots

Commenti

  • Avatar

    non riesco a farlo funzionare su windows 7. uso powerISO per caricare il .iso ma niente! non parte l’installazione

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire SAGA – L’ira dei vichinghi in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire SAGA – L’ira dei vichinghi ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica SAGA – L’ira dei vichinghi

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di SAGA – L’ira dei vichinghi, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare SAGA – L’ira dei vichinghi a tutta velocità!

Download SAGA – L’ira dei vichinghi - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 468.6 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per SAGA – L’ira dei vichinghi

Dimensione: 724 KB

Lingua: IT - Dimensione: 8.6 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "SAGA – L’ira dei vichinghi"? Potresti scaricare anche questi giochi: