Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Road Rash

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Road Rash per Windows è un Remake dell'originale Road Rash dei primi anni novanta. E' un gioco di corse di Moto e si compete contro altri tredici motociclisti per vincere il 1 °, 2 ° o 3 ° posto. Durante la gara avete a disposizione diverse "armi" per fare andare l'avversario fuori strada. Il gioco offre cinque circuiti: The City, The Peninsula, Pacific Highway, Sierra Nevada, e Napa Valley.

Road Rash è un Gioco di Corse in Moto da non sottovalutare, un’ottima alternativa ai vari Need for Speed, Colin McRae e simulazioni di Formula 1. A differenza degli altri titoli le corse sono su strada e bisogna schivare (o centrare) i pedoni, fare attenzione agli ostacoli e,… usare le armi a vostra disposizione. Non esistono missili a ricerca di calore in Road Rash oppure il BFG 9000 di Doom, ci sono Manganelli, catene e mazze da baseball e, con questo armamentario, dovrete dare del vostro meglio per fare uscire di strada i vostri avversari. All’inizio siete disarmati e dovete tirare calci e pugni durante il vostro tragitto superando gli avversari meglio armati, ma, compiendo i giusti movimenti potete rubare a un altro motociclista la sua arma e usarla contro di lui.. — tra cui i poliziotti e i loro manganelli. E’ una battaglia interessante a 120 km/h arricchita da un’ottima colonna sonora a base di Soundgarden (dell’indimenticabile Chris Cornell), Hammerbox, Swervedriver, Therapy e Monster Magnet. Il gioco, pubblicato nel lontano 1996, supporta una risoluzione massima di 640×480 ma usando delle accortezze, avviarlo in Windows 95 emulato in PCem, potete impostare una risoluzione stretched a schermo Intero selezionando dal menu di PCem l’opzione Video > Output Stretched Mode (consigliato). L’IA dei Nemici non è niente di entusiasmante nelle prime gare, gli altri piloti sono facili da battere purché siate in grado di schivare il traffico. La sfida inizia a farsi tosta dopo aver vinto le prime gare….

Road Rash in Windows

L’ISO di Road Rash proposta per il Download è multi-language (in Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Inglese). La versione RIP (Inglese) ha più di qualche problema con Windows a 64 bit ed è consigliato l’uso con un sistema a 32 bit. Effettua il download della patch se vuoi provare a installare Road Rash (ISO) in un sistema operativo moderno a 64 bit.

Road Rash in Windows 95

Abbiamo testato la versione RIP e ISO di Road Rash in Windows XP, Windows 7 64 bit e Windows 95. Le migliori performance sono su Windows 95, per questa ragione vi invitiamo a installare Road Rash (disponibile per il download in Italiano) in  “Windows 95. Ricordatevi che è disponibile nella sezione Link Utili “Windows 95 pronto all’uso con PCEm” (in Italiano).  Per avviare l’installazione di Road Rash da Windows 95 cliccare dal menu “CD-ROM”, “Load Image” e selezionare il file CUE di Road Rash. Qualora notiate micro-lag all’audio impostare come processore “Pentium Overdrive MMX 166”.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, 10,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Road Rash in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Road Rash ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Road Rash

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Road Rash, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Road Rash a tutta velocità!

Download Road Rash - Versione Windows

ISO - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 453.7 MB

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 16.4 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Road Rash

Patch/Installer x64 - Dimensione: 18.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Road Rash"? Potresti scaricare anche questi giochi: