Road Rash (Remake)

Road Rash per Windows è un Remake dell'originale Road Rash dei primi anni novanta. E' un gioco di corse di Moto e si compete contro altri tredici motociclisti per vincere il 1 °, 2 ° o 3 ° posto. Durante la gara avete a disposizione diverse "armi" per fare andare l'avversario fuori strada. Il gioco offre cinque circuiti: The City, The Peninsula, Pacific Highway, Sierra Nevada, e Napa Valley.

Road Rash è un Gioco di Corse in Moto da non sottovalutare, un’ottima alternativa ai vari Need for Speed, Colin McRae e simulazioni di Formula 1. A differenza degli altri titoli le corse sono su strada e bisogna schivare (o centrare) i pedoni, fare attenzione agli ostacoli e,… usare le armi a vostra disposizione. Non esistono missili a ricerca di calore in Road Rash oppure il BFG 9000 di Doom, ci sono Manganelli, catene e mazze da baseball e, con questo armamentario, dovrete dare del vostro meglio per fare uscire di strada i vostri avversari. All’inizio siete disarmati e dovete tirare calci e pugni durante il vostro tragitto superando gli avversari meglio armati, ma, compiendo i giusti movimenti potete rubare a un altro motociclista la sua arma e usarla contro di lui.. — tra cui i poliziotti e i loro manganelli. E’ una battaglia interessante a 120 km/h arricchita da un’ottima colonna sonora a base di Soundgarden (dell’indimenticabile Chris Cornell), Hammerbox, Swervedriver, Therapy e Monster Magnet. Il gioco, pubblicato nel lontano 1996, supporta una risoluzione massima di 640×480 ma usando delle accortezze, avviarlo in Windows 95 emulato in PCem, potete impostare una  risoluzione stretched a schermo Intero selezionando dal menu di PCem l’opzione Video > Output Stretched Mode (consigliato). L’IA dei Nemici non è niente di entusiasmante nelle prime gare, gli altri piloti sono facili da battere purché siate in grado di schivare il traffico. La sfida inizia a farsi tosta dopo aver vinto le prime gare….

Road Rash in Windows

L’ISO di Road Rash proposta per il Download è multi-language (in Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Inglese). La versione RIP (Inglese) ha più di qualche problema con Windows a 64 bit ed è consigliato l’uso con un sistema a 32 bit. Effettua il download della patch se vuoi provare a installare Road Rash (ISO) in un sistema operativo moderno a 64 bit.

Road Rash in Windows 95

Abbiamo testato la versione RIP e ISO di Road Rash in Windows XP, Windows 7 64 bit e Windows 95. Le migliori performance sono su Windows 95, per questa ragione vi invitiamo a installare Road Rash (disponibile per il download in Italiano) in  “Windows 95. Ricordatevi che è disponibile nella sezione Link Utili “Windows 95 pronto all’uso con PCEm” (in Italiano).  Per avviare l’installazione di Road Rash da Windows 95 cliccare dal menu “CD-ROM”, “Load Image” e selezionare il file CUE di Road Rash. Qualora notiate micro-lag all’audio impostare come processore “Pentium Overdrive MMX 166”.

Screenshots

Road Rash – 01
Road Rash – 02
Road Rash – 03
Road Rash – 04
Road Rash – 05
Road Rash – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(2 voti, media: 9,50 di 10)

Commenti

Andrea 5 Marzo 2021 Rispondi

Ottimo gioco. E la canzone dei mitici SoundGarden – Rusty Cage è superba, si incastra perfettamente nel gioco. A parer mio uno dei migliori Arcade di Moto rilasciati in quegli anni. Ancora valido oggi ++ 10 meritato.

    Staff 5 Marzo 2021 Rispondi

    +1 per la canzone dei SoundGarden, vero (rip Chris Cornell). Ci giocavo da Windows 95. E lo confesso.. Ci gioco ancora da Linux (emulato) e Windows. Gioco incredibile, non appena venuto fuori (Playstation 1) ci ho trascorso un’eternità di ore ^..^ Fantastico

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Road Rash (Remake) in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Road Rash (Remake) ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Road Rash (Remake)

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Road Rash (Remake), clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Road Rash (Remake) a tutta velocità!

Download Road Rash (Remake) - Versione Windows

ISO - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 453.7 MB
RIP - Lingua: EN - Dimensione: 16.4 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Road Rash (Remake)

Patch/Installer x64 - Dimensione: 18.5 MB