Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Risky Woods

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Gli antichi monaci delle Terre Perdute sono stati trasformati in pietra dal malvagio stregone Draxos e dai suoi servitori. La leggenda narra che un giovane eroe coraggioso si addentrerà nei boschi per riportare la pace e la luce.

A prima vista, Risky Woods si presenta come Ghouls ‘n’ Ghosts (e/o Ghosts ‘n Goblins) per il sistema di armi, armatura e mappa del gioco. Anche l’azione a scorrimento laterale è simile. Sebbene questo gioco d’azione / avventura non sia così lungo o complesso come Ghosts ‘n Goblins, è molto divertente da giocare. Vesti i pianni del giovane guerriero Rohan e devi salvare dei monaci che sono stati trasformati in pietra. Ci sono ben dodici livelli ricchi di combattimento senza sosta. Per completare ogni livello è necessario salvare un certo numero di monaci e raccogliere le chiavi entro il tempo massimo.

Ogni nemico ucciso rilascia monete o altri oggetti e devono essere raccolti ma devi premere il tasto giù per raccogliere ogni singolo elemento, e ciò diventa rapidamente noioso. I forzieri cadono dal cielo in modo casuale durante il gioco e contengono oggetti che possono aiutarti o ostacolare. Bombe, scudi, tempo supplementare e vite extra sono tutti i potenziamenti/power-up di cui ha bisogno ma troverai anche power-up “negativi” che potranno inviarti indietro di livello, inviarti a dormire e sprecare il tuo tempo o capovolgere lo schermo (teschi).

Al primo avvio di Risky Woods è necessario selezionare un elemento della lista (protezione) e premere la barra di spazio (nota: è il pulsante Azione quando sei in gioco). Consigliato a qualsiasi appassionati di giochi Arcade!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, 6,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Risky Woods in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Risky Woods ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Risky Woods

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Risky Woods, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Risky Woods a tutta velocità!

Download Risky Woods - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 528 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Risky Woods"? Potresti scaricare anche questi giochi: