Rise of the Triad: Dark War

Rise of the Triad: Dark War è il primo titolo di Apogee che può essere davvero paragonato a Doom, il riferimento per i giochi prospettici in prima persona. Incontrerai nemici diversi a seconda dell'episodio in cui ti trovi. Dark War presenta quattro diversi episodi con un totale di 30 livelli. I livelli sono enormi quindi la mappa in gioco venne accolta più che positivamente dai giocatori. Alla fine di ogni episodio devi trovare e sconfiggere un boss per passare al livello successivo.
AliasRise of the Triad
Anno
GenereAzione
OSDOS
ProspettivaPrima Persona
TemaSparatutto
PublisherApogee Software, Ltd.
DeveloperApogee Software, Ltd.

Questa volta, sei un membro della Task force HUNT (la Taskforce delle Nazioni Unite ad alto rischio), unità operativa segreta che opera in situazioni ad alto rischio. Sembra che il malvagio culto di Oscurido abbia distrutto Los Angeles, e tu sei intrappolato sulla loro isola segreta. Dovrai uccidere tutti i membri del culto prima di arrivare al loro capo, El Oscuro, e cercare di eliminarlo. Ciò significa esplorare più di 30 livelli, evitando un vasto assortimento di pericoli sparsi lungo la strada. Hai a disposizione una vasta gamma di armi per raggiungere il tuo obiettivo, trobiamo una pistola normale, la doppia Berretta (presente anche in CSGO), un mitra, il bazooka e varie armi missilistiche. C’è anche un coltello nel gioco ma è non è adatto per attaccare i nemici quando meno se lo aspettano… Vi è anche un’arma magica in grado di friggere un intero corridoio di cattivi ma dovrete sudare le proverbiali sette camicie prima di trovarla..

Rise of the Triad venne concepito originariamente come il sequel di Wolfenstein 3D ma, ben presto, il team di produzione si spostò in un’altra direzione creando un prodotto unico nel suo genere. Anche se utilizza un motore Wolf3D potenziato nessuno lo direbbe trattandosi di una versione profondamente rivista e modificata tale da renderlo irriconoscibile rispetto a Wolfenstein 3D. In Rise of the Triad ad esempio devi scegliere il tuo personaggio all’inizio del gioco e mirare su o giù per spazzare via i tuoi nemici o utilizzare una delle dieci armi devastanti che trovi nel gioco. Le altre nuove funzionalità di Dark War sono gli oggetti pericolosi. Ci sono massi, pozzi, lame e alcuni di questi pericoli sono talmente letali che potrebbero ucciderti istantaneamente. Gli oggetti utili sono dentro i barili e puoi trovare oggetti curativi, armi o oggetti di salvataggio e casse che contengono T.N.T., esplodono quando fai fuoco.

Note

1.2 e 1.3 sono le versioni Floppy di Rise of the Triad: Dark War e come tali richiedono meno spazio su disco. Per utilizzare la versione ISO di Rise of The Triad è necessario modificare il file di configurazione di DOSBox (per effettuare il mount), se non sai come farlo utilizza la sezione Guide oppure accedi a Come Giocare.

Screenshots

Rise of the Triad Dark War – 01
Rise of the Triad Dark War – 02
Rise of the Triad Dark War – 03
Rise of the Triad Dark War – 04
Rise of the Triad Dark War – 05
Rise of the Triad Dark War – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(1 voti, media: 9,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Rise of the Triad: Dark War in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Rise of the Triad: Dark War ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Rise of the Triad: Dark War

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Rise of the Triad: Dark War, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Rise of the Triad: Dark War a tutta velocità!

Download Rise of the Triad: Dark War - Versione DOS

Ver. 1.2 - Lingua: EN - Dimensione: 6.2 MB
Ver. 1.3 - Lingua: EN - Dimensione: 5.6 MB
ISO - Lingua: EN - Dimensione: 52.7 MB