Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Return of the Space Invaders, The

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Return of the Space Invaders, The è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Lutz Justen e pubblicato da Lutz Justen nel 1996 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Arcade, SciFi / Futuristico, Sparatutto.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (12 voti, media: 6,00 di 10)

Return of the Space Invaders, The è un oscuro titolo DOS, un bel clone del buon vecchio titolo Space Invaders. Qui combatterai contro l’invasione di navi aliene e devi sconfiggere 21 ondate, tre delle quali presentano un boss. Puoi scegliere tra cinque diversi livelli di difficoltà e raccogliere power-up per entrambi i Cannoni. I file video introduttivi e outro quando si inizia e conclude il gioco sono piuttosto carini (per l’epoca in cui è stato prodotto). Il gioco in sé non è molto difficile in realtà per i giocatori esperti. Prima di avviare il gioco innanzitutto avviare SETUP.EXE per configurare la scheda audio, esiste un opzione per rilevarla automaticamente. E’ possibile impostare personalmente anche i valori per IRQ, DMA e BaseIO ma, trattandosi di un videogioco che viene emulato in DOSBox e per cui non esiste una scheda audio reale, tale configurazione è inutile. Si inizia il gioco con INV.BAT ed è possibile selezionare il livello di difficoltà selezionando da tastiera da 1 a 5 (5 è il livello di difficoltà estremo).

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Return of the Space Invaders, The in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Return of the Space Invaders, The ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Return of the Space Invaders, The

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Return of the Space Invaders, The, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Return of the Space Invaders, The a tutta velocità!

Download Return of the Space Invaders, The - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 3.4 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Return of the Space Invaders, The"? Potresti scaricare anche questi giochi: