Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Redneck Rampage

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Redneck Rampage è la storia di due contadini del profondo sud del Texas che improvvisamente diventano supereroi cercando di salvare il mondo. Per quale motivo? Gli alieni sono atterrati nei loro campi, hanno distrutto la loro piantagione di carote e hanno rubato il loro maiale. Il gioco utilizza lo stesso motore grafico di Duke Nukem 3D.

Dopo l’enorme successo commerciale di Duke Nukem 3D era probabile che altri sviluppatori tentassero la strada dello sparatutto 3D utilizzando il motore grafico Build che offriva agli utenti la possibilità di interagire con l’ambiente ed è ciò che fece Xatrix Entertainment, Inc. dando alla luce Redneck Rampage, uno sparatutto in prima persona ambientato nella città immaginaria di Hickston, nell’Arkansas. I giocatori controllano due contadini di nome Leonard e Bubba e devono cercare il loro prezioso maiale Bessie, che viene tenuto prigioniero dagli alieni. Ciò significa andare in giro per una serie di luoghi di campagna, attraversare fienili, strade sterrate, aggirare trattori, camion, rimorchi e sparare alle mucche… tutti  hanno un aspetto fantastico! Il gioco offre caratteristiche uniche non presenti negli FPS precedenti (DOOM, Duke Nukem, ecc..) come l’eccellente musica e il gameplay. Inoltre, al posto dei classici “med pack” ci sono oggetti come la birra e cotiche di maiale ma hanno un effetto collaterale, ti fanno “ruttare” o “scoreggiare” rendendo impossibile attaccare frontalmente i nemici oppure facendoti camminare in modo irregolare. Lo stile dei livelli è unico. Le diverse località includono cortili, un parcheggio per roulotte, un impianto di lavorazione del pollo, una pista da bowling e un cinema drive-in. Ma ce ne sono altri e elencarveli significa rovinarvi il piacere delle scoperta. Tuttavia, una cosa che mi è piaciuta di più è l’interattività. Puoi allontanare gli animali e persino saltarci sopra per raggiungere aree non accessibili a piedi. Ci sono maiali, galline e mucche. Sparare a molti animali non farà nulla, ma sparare ai maiali … Ci sono anche alcune donne volpe che sono “abbastanza sexy” e alcuni gremlin che ti lanciano le feci (non sto scherzando). Sebbene creative, alcune delle armi sono inutili. Ad esempio, la pistola con cui inizi ha un raggio di azione scarso rispetto a quello di Duke Nukem 3D, e i cani nel gioco richiedono circa otto colpi..

In breve

Redneck Rampage è un gioco solido e divertente se avete finito Doom (o Duke Nukem 3D) e cercate uno sparatutto umoristico con una (piccola) componente di esplorazione.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Redneck Rampage in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Redneck Rampage ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Redneck Rampage

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Redneck Rampage, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Redneck Rampage a tutta velocità!

Download Redneck Rampage - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 56.6 MB

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 491.2 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Redneck Rampage"? Potresti scaricare anche questi giochi: