Redneck Rampage Rides Again

Redneck Rampage Rides Again è il sequel di Redneck Rampage e utilizza il motore Build. Il gioco offre 12 livelli nella città di Hickston, assediata dagli alieni. I nuovi personaggi includono una cheerleader chiamata Daisy Mae e Frank Doyle, un motociclista.

Trattandosi di un gioco di Azione Sparatutto pubblicato nel 1998 è difficile immaginarlo in 2D ed è ciò che ha fatto Interplay per Redneck Rampage Rides Again rendendolo oltretutto più divertente rispetto all’originale. E’ impressionante cosa sia riuscita a fare Xatrix Entertainment, Inc. con quel “vecchio” motore grafico chiamato Build engine. La grafica non  è paragonabile a Quake II, Hexen II ma ciò non significa che il gioco non sia di qualità, anzi, sotto il cofano c’è roba impressionante, soprattutto quando l’azione è al chiuso: travi, scale e altri oggetti che ci fanno dimenticare di trovarci di fronte agli occhi un gioco Pseudo-3D. Per quanto riguarda la storia troviamo Leonard (un tizio che lavora duro) che, in compagnia del suo fucile da caccia e qualche asino, vuole salvare la sua città natale Hickston in Arkansas e prendere a calci gli Alieni che stanno creando cloni di tutti i locali per fare il lavoro sporco. Lungo la strada trovate conigli agguerriti,  rabbiosi pit Bull, ciclisti, ragazze pon pon e altre creature come Maiali e spaventose Zanzarre.

Redneck Rampage Rides Again potrebbe sembrare striminzito per un sequel: c’è solo una manciata di nuove armi e nemici. Ma il piacere è nei dettagli e in ogni singolo livello (14 livelli single-player) dove, tra le tante cose, vi troverete in strada a bordo di moto equipaggiate con mitragliatrici oppure a guidare idro-imbarcazioni equipaggiate con i mortai. Unico contro è qualche livello abbastanza buio dove è difficile godersi la grafica ma credo non si tratti di un grosso problema. Unico promemoria prima di avviare il gioco, promosso sotto ogni aspetto, è modificare il file di DOSBox come nell’esempio in basso per ottenere le migliori performance in-game (no lag):

[cpu]
core=dynamic
cputype=auto
cycles=30000
cycleup=10
cycledown=20

Screenshots

Redneck Rampage Rides Again – Back Cover
Redneck Rampage Rides Again – Front Cover
Redneck Rampage Rides Again – 01
Redneck Rampage Rides Again – 02
Redneck Rampage Rides Again – 03
Redneck Rampage Rides Again – 04
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Redneck Rampage Rides Again in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Redneck Rampage Rides Again ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Redneck Rampage Rides Again

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Redneck Rampage Rides Again, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Redneck Rampage Rides Again a tutta velocità!

Download Redneck Rampage Rides Again - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 84.6 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Redneck Rampage Rides Again? Potresti scaricare anche questi giochi:

Galleria
Galleria Redneck Rampage Rides Again
La Serie Redneck Rampage
Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)