Dopo l’enorme successo commerciale di Duke Nukem 3D era probabile che altri sviluppatori tentassero la strada dello sparatutto 3D utilizzando il motore grafico Build che offriva agli utenti la possibilità di interagire con l’ambiente ed è ciò che fece Xatrix Entertainment, Inc. dando alla luce Redneck Rampage, uno sparatutto in prima persona ambientato nella città immaginaria di Hickston, nell’Arkansas. I giocatori controllano due contadini di nome Leonard e Bubba e devono cercare il loro prezioso maiale Bessie, che viene tenuto prigioniero dagli alieni. Ciò significa andare in giro per una serie di luoghi di campagna, attraversare fienili, strade sterrate, aggirare trattori, camion, rimorchi e sparare alle mucche… tutti hanno un aspetto fantastico! Il gioco offre caratteristiche uniche non presenti negli FPS precedenti (DOOM, Duke Nukem, ecc..) come l’eccellente musica e il gameplay. Inoltre, al posto dei classici “med pack” ci sono oggetti come la birra e cotiche di maiale ma hanno un effetto collaterale, ti fanno “ruttare” o “scoreggiare” rendendo impossibile attaccare frontalmente i nemici oppure facendoti camminare in modo irregolare. Lo stile dei livelli è unico. Le diverse località includono cortili, un parcheggio per roulotte, un impianto di lavorazione del pollo, una pista da bowling e un cinema drive-in. Ma ce ne sono altri e elencarveli significa rovinarvi il piacere delle scoperta. Tuttavia, una cosa che mi è piaciuta di più è l’interattività. Puoi allontanare gli animali e persino saltarci sopra per raggiungere aree non accessibili a piedi. Ci sono maiali, galline e mucche. Sparare a molti animali non farà nulla, ma sparare ai maiali … Ci sono anche alcune donne volpe che sono “abbastanza sexy” e alcuni gremlin che ti lanciano le feci (non sto scherzando). Sebbene creative, alcune delle armi sono inutili. Ad esempio, la pistola con cui inizi ha un raggio di azione scarso rispetto a quello di Duke Nukem 3D, e i cani nel gioco richiedono circa otto colpi..
Redneck Rampage è un gioco solido e divertente se avete finito Doom (o Duke Nukem 3D) e cercate uno sparatutto umoristico con una (piccola) componente di esplorazione.
Daniele 22 Febbraio 2022
Fabio 12 Novembre 2022
i file non si possono estrarre, da errore. anche altri giochi
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Redneck Rampage, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Redneck Rampage a tutta velocità!
Come mai le iso sono così grandi? che differenza c’è con le versioni normali?