Rayman Arena

Rayman Arena offre due tipi di gameplay. Il primo è un gioco di corse standard. Il secondo tipo di Gioco è come uno sparatutto in terza persona molto rudimentale, completo con la possibilità di attaccare i tuoi avversari.

La versione originale di Rayman ha catturato l’attenzione di molti giocatori grazie alla sua grafica colorata, innovativa e al gameplay 2D in un momento in cui i giochi 3D stavano diventando “the next big thing”. Diversi anni dopo, Ubi Soft reinventa il franchise come un Giochi Piattaforma 3D (vedi Rayman 2: The Great Escape) tenendo testa anche ai migliori giochi della Nintendo. Nel 2002 Ubi Soft tenta ancora una volta di reinventare e mantenere fresco Rayman con Rayman Arena // Rayman M. Rayman Arena è all’altezza dell’eredità del suo predecessore? Per dirla alla leggera, NI, è uno Spinoff e bisogna prenderlo come tale. Rayman Arena offre due tipi di gameplay. Il primo è un gioco di corse standard. Ogni percorso consiste di tre giri pieni di ostacoli e l’obiettivo è, ovviamente, concludere quei tre giri più velocemente dei tre avversari. Tuttavia, non è solo una corsa dritta. Dovrai saltare sopra e intorno alle barriere, arrampicarti sui muri, navigare lungo i corsi d’acqua, e fare qualche salto veloce sulla piattaforma per arrivare al primo posto. Puoi anche attaccare raccogliendo potenziamenti in pista. Il secondo tipo di Gioco è come uno sparatutto in terza persona molto rudimentale, completo con la possibilità di attaccare i tuoi avversari. Il gioco è molto incentrato sull’utilizzo di colpi di ghiaccio per congelare i tuoi avversari.
Consigliato? La risposta è un NI. Rayman Arena piacerà a qualsiasi fan della serie ma fa poco per differenziarsi da una lunga serie di giochi di corse a piedi offrendo poche novità.

Note

Test effettuato su Windows XP virtualizzato (Vmware) da Piattaforma Host AMD Ryzen 5 1400 Quad Core 3.2Ghz. Utilizza l’ISO per installare Rayman Arena nel tuo PC. Conclusa l’installazione utilizzare il contenuto della patch per sostituire il file RaymanM.exe. Effettuare il mount del file RAYMANM2.ISO presente all’interno della patch ogni volta che si avvia il gioco.

Screenshots

Rayman Arena – Back
Rayman Arena – Cover
Rayman Arena – Screenshot – 1
Rayman Arena – Screenshot – 2
Rayman Arena – Screenshot – 3
Rayman Arena – Screenshot – 4
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 4,50 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Rayman Arena in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Rayman Arena ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Rayman Arena

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Rayman Arena, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Rayman Arena a tutta velocità!

Download Rayman Arena - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 840.3 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Rayman Arena

NOCD - Dimensione: 703 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Rayman Arena? Potresti scaricare anche questi giochi:

Galleria
Galleria Rayman Arena
Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)