Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Rally Championship Xtreme

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Rally Championship Xtreme è un gioco di Rally compatibile Windows XP. Sono disponibili cinque modalità di gioco: campionato, rally veloce, Arcade, Sfida e Multiplayer. Per quanto riguarda la grafica è ottima e mozzafiato. La Pioggia che cade è identica alla pioggia che cade quando uscite in macchina. L'auto si sporca durante la guida e tutte le sezioni sono soggette ad ammaccature.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,50 di 10)

Rally Championship Xtreme è un gioco di Rally compatibile Windows XP. All’inizio del gioco è possibile creare un profilo, utilizzare un profilo esistente o giocare come ospite. In seguito dovete scegliere quale auto volete guidare. Come con altri giochi di corse, la maggior parte delle automobili sono bloccate e inaccessibili fino a quando non c’è un progresso o avete acquistato l’auto. Dopo aver scelto l’auto, viene offerto a quale evento partecipare. Sono disponibili cinque modalità di gioco: campionato, rally veloce, Arcade, Sfida e Multiplayer. La modalità campionato vi mette alla guida di un’auto da Rally per un’intera stagione e dovete tentare di guadagnare il maggior numero possibile di punti. Gioco rapido è un’ottima soluzione per fare pratica, vi potete immergere in un campionato ma scegliere quale rally o parte di un rally a cui partecipare. La modalità Arcade è quella che reputo, forse, maggiormente interessante. Oltre a totalizzare il maggior numero possibile di punti è necessario arrivare ai checkpoint entro il tempo prestabilito per continuare la gare. Sfida è invece simile alla modalità campionato ma iniziate con una somma di denaro e dovete acquistare le automobili. Migliori saranno i risultati di gara, maggiori saranno i guadagni che a sua volta dovranno essere spesi per migliorare le auto. Prima della corsa potete regolare le impostazioni e, come un vero e proprio Rally, il fattore limitante è il tempo. Viene visualizzato un elenco di cose che è possibile regolare, ciascuno con il corrispondente numero di minuti per completare l’attività. Le riparazioni sono trattate allo stesso modo; avete una quantità limitata di tempo per completarle. Di conseguenza, meno si danneggia la vostra auto, più è probabile che sarete in grado di completare tutte le riparazioni

Per quanto riguarda la grafica è ottima e mozzafiato. La Pioggia che cade è identica alla pioggia che cade quando uscite in macchina. L’auto si sporca durante la guida e tutte le sezioni sono soggette ad ammaccature. Maggiore il numero di danni minore è la possibilità di riuscire a completare il circuito. Anche i suoni sono impressionanti, e ogni Automobile ha il proprio rumore. Insomma, un gioco incredibile considerando che i requisiti minimi all’epoca erano solo un P2 450 Mhz, 64MB di RAM e un acceleratore Hardware 3D con 16MB. Il gioco è stato progettato per Windows 98/98SE/ME/2000 ma funziona correttamente anche in Windows XP. Rally Championship Xtreme non è stato testato in Sistemi Operativi Moderni ma, avviandolo in modalità XP, dovrebbe consentirvi di eseguirlo anche in Windows 10 senza problemi.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Rally Championship Xtreme in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Rally Championship Xtreme ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Rally Championship Xtreme

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Rally Championship Xtreme, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Rally Championship Xtreme a tutta velocità!

Download Rally Championship Xtreme - Versione Windows

Lingua: EN - Dimensione: 557.8 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Rally Championship Xtreme

Dimensione: 254 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Rally Championship Xtreme"? Potresti scaricare anche questi giochi: