Quest for Glory V: Dragon Fire

Quest for Glory V: Dragon Fire è un VideoGioco di Genere Avventura sviluppato da Sierra On-Line, Inc. e pubblicato da Yosemite Entertainment nel 1998 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Fantasy.
AliasQuest for Glory V: Dragon Fire
Anno
GenereAvventura, RPG
OSWindows
ProspettivaTerza Persona
VisualeTelecamera Orientabile
TemaFantasy
PublisherSierra On-Line, Inc.
DeveloperYosemite Entertainment

Il nucleo di Quest for Glory 5 è, come nei primi quattro capitoli, l’esplorazione di luoghi ricchi di dettagli e cose da fare. L’aspetto della risoluzione dei puzzle è in qualche modo sottovalutato a favore di elementi di gioco di ruolo più pesanti, ma ciò non influisce sulla sensazione familiare di risolvere le cose con il tuo ingegno e di ricorrere alla spada solo quando è assolutamente necessario. Le soluzioni ai problemi potrebbero non essere così complicate come in passato e viene fatto spazio al combattimento; tuttavia, devi ancora pensare a come affrontare esattamente una situazione invece di seguire i percorsi più prevedibili della maggior parte dei giochi di ruolo “puri”. Ci sono ancora descrizioni, sperimentazione, feedback e quel particolare fascino del pensare fuori dagli schemi e misurare le tue abilità contro la logica del gioco, che è sempre stato il punto di forza della Sierra.

La Storia

Dopo essere sopravvissuto ai pericoli nel precedente viaggio, l’eroe viaggia con il mago Erasmo in un paese simile alla Grecia chiamato Silmaria. Il re è stato recentemente assassinato e, secondo le tradizioni della terra, la corona sarà data al vincitore di una gara. L’eroe partecipa alla gara aiutato da Erasmo, Rakeesh e altri vecchi amici. Tuttavia, con il progredire della competizione, i concorrenti vengono sistematicamente uccisi da un ignoto assassino. Tutte le vittime vengono uccise vicino ai Pilastri del Drago… L’eroe deve indagare sui crimini e salvare Silmaria da un grave pericolo..

Consigli

Utilizza la patch 32 Bit o 64 Bit a seconda del tuo sistema operativo (32 o 64 bit). Si consiglia di avviare il gioco da Windows XP con la modalità compatibilità per Windows 95 e/o Windows 98. Presente anche una patch per avviare il gioco in Windows XP/2000 (patch mirrorate da sierrahelp.com)

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,00 di 10)
qfg5_01
qfg5_02
qfg5_03
qfg5_04
qfg5_05_back
Quest for Glory V: Dragon Fire – Cover

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Quest for Glory V: Dragon Fire in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Quest for Glory V: Dragon Fire ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Quest for Glory V: Dragon Fire

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Quest for Glory V: Dragon Fire, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Quest for Glory V: Dragon Fire a tutta velocità!

Download Quest for Glory V: Dragon Fire - Versione Windows

CD1 - Lingua: EN - Dimensione: 385.1 MB

CD2 - Lingua: EN - Dimensione: 336.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Quest for Glory V: Dragon Fire

Quest For Glory 5 Update 1.2 per 32 BIT - Dimensione: 613 KB

Quest For Glory 5 Update 1.2 per 64 BIT - Dimensione: 1.3 MB

Windows 2000 e XP - Dimensione: 7 KB

Lingua: EN - Dimensione: 6.1 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Quest for Glory V: Dragon Fire? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)