Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Quest for Glory IV: Shadows of Darkness

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Shadows of Darkness è il quarto capitolo della serie Quest for Glory. È un viaggio nella terra di Mordavia - un ambiente influenzato dall'Europa orientale, in particolare dalla sua area slava. Come nei titoli precedenti Quest For Glory 4 è una combinazione di strategia e gioco di ruolo.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

Shadows of Darkness è il quarto capitolo della serie Quest for Glory. È un viaggio nella terra di Mordavia, un ambiente molto interessante. C’è molto da scoprire in questo gioco e il design del personaggio è buono. I cittadini di Mordavia sono divertenti e puoi osservare il loro atteggiamento nei tuoi confronti mentre inizi a curiosare nella città. Il sistema di combattimento è stato completamente ridisegnato e, invece di vedere l’azione da dietro del tuo eroe, tutta l’azione avviene in una vista laterale. Questo dà ai combattimenti una sensazione più arcade. Puoi anche combattere in “modalità strategia”, ma dubito che molte persone lo usino dal momento che i combattimenti sono facili. La recitazione vocale è ben fatta. Probabilmente riconoscererete la voce di John Rhys-Davies come narratore se avete visto i I predatori dell’arca perduta e/o Indiana Jones e l’ultima crociata in lingua Inglese.

Curiosità

Nel gioco trovi alcune creature del folclore russo, per esempio il Leshy (è una divinità delle foreste nella mitologia slava) e il Domovoj (una creatura maschile – spesso di piccola taglia e coperta di peli – che alligna tra le mura domestiche e protegge l’unità familiare).

Utilizzo da DosBox

Estrai il file 7z e usa i seguenti comandi per avviare il gioco (è un esempio):

cd qfg4_cd
SIERRA

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Quest for Glory IV: Shadows of Darkness in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Quest for Glory IV: Shadows of Darkness ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Quest for Glory IV: Shadows of Darkness

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Quest for Glory IV: Shadows of Darkness, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Quest for Glory IV: Shadows of Darkness a tutta velocità!

Download Quest for Glory IV: Shadows of Darkness - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 391.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Quest for Glory IV: Shadows of Darkness"? Potresti scaricare anche questi giochi: