Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Quest for Glory III: Wages of War

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Quest for Glory III: Wages of War è un VideoGioco di Genere Avventura sviluppato da Sierra On-Line, Inc. e pubblicato da Sierra On-Line, Inc. nel 1992 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Fantasy, Real-Time.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 9,00 di 10)

Quest for Glory III: Wages Of War (1992) è il terzo gioco della serie Quest for Glory. Wages of War, in esteso Quest for Glory III: Wages of War, è ambientata in un immaginario paese africano noto come Tarna. Distribuite sulla savana e nella giungla vivono diverse tribù e gruppi etnici. Due tribù, un gruppo tradizionale di guerrieri e pastori chiamati Simbani e una popolazione mutaforma nota come Leopardmen, sono sull’orlo della guerra. Al centro del conflitto ci sono due furti, poiché entrambe le tribù hanno in loro possesso un artefatto rubato molto apprezzato dalla tribù rivale. Questo sembra un motivo piuttosto futile per condurre una guerra su larga scala e il nostro Eroe devea riportare la pace restituendo gli oggetti rubati, non attraverso l’effettiva diplomazia.. La struttura di gioco è simile al capitolo precedente ma in questo capitolo sono disponibili nuovi incantesimi come la Sfera Lucente (una palla di energia da lanciare contro il nemico), una magia che crea un cerchio di palle di luce per illuminare le aree scure e infine un incantesimo che evoca il tuo bastone magico.

Come nel capitolo precedente è necessario disporre di DOSBox (oppure D-Fend Reloaded, se non conosci questi software entra nella sezione Guide). Entra nella cartella qfg3 e digita QG3I.BAT per avviare Quest for Glory 3 e dare inizio alla nuova avventura  nel paese di Tarna.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Quest for Glory III: Wages of War in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Quest for Glory III: Wages of War ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Quest for Glory III: Wages of War

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Quest for Glory III: Wages of War, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Quest for Glory III: Wages of War a tutta velocità!

Download Quest for Glory III: Wages of War - Versione DOS

Lingua: IT - Dimensione: 6.5 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Quest for Glory III: Wages of War

Lingua: EN - Dimensione: 2.1 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Quest for Glory III: Wages of War"? Potresti scaricare anche questi giochi: