Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Pubblicato per la prima volta nel 1989 sotto il titolo Hero's Quest , ma rinominato Quest for Glory prima del remake VGA tre anni dopo, So You Want To Be A Hero è la storia di un barone (sfortunato) che cercò di combattere l'orda malvagia guidata da Baba Yaga. In risposta alla sua aggressione, Baba maledisse il barone, che in seguito perse il figlio Barnard e la figlia Elsa in circostanze misteriose..

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 8,50 di 10)

Quest For Glory 1 è un gioco incredibile ed è grazie a questo titolo che è stata avviata la commercializzazione di massa dei Giochi di Ruolo (RPG). Quest for Glory I: So You Want To Be A Hero si svolge nella valle di Spielburg la cosa che rende questo gioco così speciale sono gli oltre 25 personaggi ognuno con i propri Pregi e Difetti.. Sei un giovane avventuriero che cerca di diventare un eroe. Hai viaggiato giù per la montagna fino a Spielburg. Non conosci nessuno e non hai altro che la tua borsa da viaggio che include razioni, un sacchetto di monete e un’arma. Puoi essere un combattente, ladro o un mago all’inizio del gioco. Se sei un combattente usi la tua forza e combatti i mostri a testa alta. Se scegli il mago combatti con la magia (ovviamente) e ottieni un totale di nove incantesimi ma dovrai trovarli per utilizzarli. Se scegli il ladro usi il furto e il pugnale per sconfiggere i tuoi nemici. A differenza di altri giochi, l’aspetto del tuo personaggio non cambia quando scegli una classe diversa. Hai sempre un mantello rosso in stile Super Man. Ci sono molte missioni da completare e una di esse ha come obiettivo riportare ad esempio un anello d’oro a un Guaritore.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero a tutta velocità!

Download Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero - Versione DOS

Lingua: IT - Dimensione: 6.7 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero

Lingua: EN - Dimensione: 1.6 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero"? Potresti scaricare anche questi giochi: