×

Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon

Quake Mission Pack No. I: Scourge of Armagon è il primo add-on ufficiale per Quake. Il pacchetto di espansione è stato sviluppato da Hipnotic Software e pubblicato in data 28 febbraio 1997.
AliasQuake Mission Pack No. I
Anno
GenereAzione
OSDOS, Windows
ProspettivaPrima Persona
VisualeTelecamera Orientabile
TemaDLC / Add-on, SciFi / Futuristico, Sparatutto
Publisherid Software, Inc.
DeveloperHipnotic Software

La storia riparte dal finale di Quake – sei sulla terra, tuttavia, come succede di solito nei videogiochi, i cattivi non sono stati presi sufficientemente “a pesci in faccia” e ritornano in forze. Si tratta di Quake, vi è un sacco di azione, imboscate e innumerevoli esplosioni e ci sono, ovviamente, anche i salvataggi. L’add-on è fedele all’atmosfera del gioco originale, ma l’add-on arrichisce Quake di nuove funzionalità e fornisce una nuova esperienza di gioco. Il primo episodio di Scourge of Armagon si svolge in una base militare. L’ambiente è stato arricchito con nuovi effetti, ad esempio campi di forza (vedi il video) che possono servire come barricate o nuovi mostri come il Centroide; nuove trappole e, ultimo ma non meno importante – alcuni eventi scriptati per rendere il gioco ancora più vivo. Ci sono anche (semplici) puzzle da risolvere, permettendoti di riprendere fiato tra le battaglie, livelli segreti e una nuova colonna sonora. Unica lamentela sono i 15 livelli per il single player (pochi) e il (solo) boss finale.

Come avviare il gioco

Prima di utilizzare l’add-on Quake Mission Pack No. I: Scourge of Armagon è necessario modificare il file di configurazione di DOSBox per effettuare il mount del CD (ricordati, è un add-on, richiede l’installazione di Quake). Modificare il file dosbox-0.74-2.conf come nell’esempio in basso:

[autoexec]
# Lines in this section will be run at startup.
# You can put your MOUNT lines here.
imgmount d "d:\dos\quake_iso\quake.cue" -t iso -fs iso
imgmount e "d:\dos\quake_mp1\Quake Mission Pack No. 1 - Scourge of Armagon (USA).cue" -t iso -fs iso
mount c d:\dos

Digita cd quake al termine dell’installazione per entrare nella directory di quake.  L’add-on viene eseguito digitando armagon.bat

Screenshots

qmp1_01
qmp1_02
qmp1_05
qmp1_06
qmp1_07
qmp1_08

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon a tutta velocità!

Download Quake Mission Pack 1: Scourge of Armagon - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 243.4 MB