Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Prost Grand Prix 1998

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Prost Grand Prix 1998 è un gioco di corse di Formula 1 approvato dal team di Alain Prost, Ligier. Tutti i circuiti possono essere modificati all'interno del gioco, nome e colori, anche la velocità e l'affidabilità delle auto e dei piloti.

Prost Grand Prix 1998 è un gioco di corse di Formula 1 approvato dal team di proprietà del quattro volte campione del mondo Alain Prost, Ligier (casa automobilistica francese nata nel 1969 per iniziativa di Guy Ligier, ex giocatore di rugby ed ex pilota automobilistico degli anni sessanta e che vanta anche una presenza ventennale in Formula 1 – Wikipedia) . Il gioco include tutti i team e i piloti della stagione 1997. Tutti i circuiti possono essere modificati all’interno del gioco, nome e colori, anche la velocità e l’affidabilità delle auto e dei piloti. Il giocatore può iniziare un campionato, gara singola, provare il circuito e impostare la quantità di realismo. Il gioco Prost Grand Prix 1998 supporta la lingua Italiana e richiede l’installazione. Avviate la procedura di installazione digitando setup.exe all’interno della directory di Prost, selezionate con il mouse l’Italiano e fate clic sopra il segno di spunta. Al termine è necessario configurare l’audio selezionando come scheda SoundBlaster (viene identificata correttamente) e cliccando sopra “Attempt to configure sound driver automatically”. Al termine dell’installazione digitare da riga di comando pgp per avviare il gioco.

Note DOSBox

Il gioco va a scatti con un’installazione/configurazione standard di DOSBox. Si consigliano queste modifiche:

[cpu]
core=dynamic
cputype=pentium_slow
cycles=40000 fixed
cycleup=10
cycledown=20

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Download Prost Grand Prix 1998 - DOS

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Prost Grand Prix 1998 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Prost Grand Prix 1998 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!