Pro Pinball: The Web

Gioco DOS pubblicato da Empire Interactive Entertainment nel 1995

Rilasciato nel 1995, “The Web” è stato il primo di quella che sarebbe diventata una serie di quattro Flipper (serie Pro Pinball). In “The Web” interpreti il ruolo di un cyberbiker che deve completare cinque missioni prima di affrontare il malvagio sovrano di The Web, the Dark Queen, per la resa dei conti finale della sua stazione spaziale orbitante. “The Web” è stato davvero un tavolo rivoluzionario introducendo una fisica molto realistica e utilizzando un tavolo 3D pre-renderizzato che sembra così bello che penseresti che fosse reale. Sebbene il gioco stia iniziando a mostrare la sua età a causa di una scarsa risoluzione grafica inferiore ai suoi successori, “The Web” si distingue ancora tra la massa dei giochi dell’epoca ed è ancora in grado di farti ottime sfide. Unico CONTRO, richiede Windows 98..

Note

Il gioco supporta Windows e DOS. L’installazione da DOSBox va a buon fine ma appare questo messaggio al primo avvio del gioco “WEB: Pro Pinball, The Web CD is missing. Press RETURN to continue”. Secondo il Forum di DOSBox è necessario modificare la label dell’ISO in Pro_Pinball_1.
Per quanto riguarda la procedura di installazione DOSBOX e mount ISO:

mount C D:\dos
c:
imgmount D D:\dos\the_web.iso -t cdrom
d:
install

Screenshots

5.5

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, 5,50 / 10)

Download Pro Pinball: The Web - ISO (DOS, WIN)

Commenta il Gioco

Hai provato il gioco? Hai consigli da dare agli utenti, hai risolto un problema, hai una soluzione oppure vuoi pubblicare la tua recensione?
Utilizza questo spazio per esprimere la tua opinione, il tuo indirizzo email non viene pubblicato.
Commento

Giochi Correlati