Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Prince of Persia 3D

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

La trama non è cambiata ma ci sono alcune sorprese. Tua moglie, la principessa è stata rapita ancora una volta, questa volta dal fratello del sultano. Ha intenzione di costringerla a sposare suo figlio Rugnor, che, per qualche motivo, è metà-tigre..

Sono passati quasi nove anni da quando Jordan Mechner e Broderbound hanno pubblicato il primo Prince of Persia. Questo gioco segna il passaggio al 3D ma, a differenza di tanti altri titoli e saghe che hanno dimenticato il loro passato, Prince of Persia 3D riprende i concetti che hanno reso grandi i primi due giochi: trama semplice, un eroe atletico, livelli impegnativi, azione, spada e un sacco di trappole. Jordan Mechner, il progettista dei giochi originali, è stato consulente di design su questo progetto, e la sua influenza è evidente. Il principe diventa 3D ma il modo in cui si muove e salta sono simili alla versione 2D. La trama non è cambiata. È completamente lineare e ci sono alcune sorprese. Tua moglie, la principessa è stata rapita ancora una volta, questa volta dal fratello del sultano. Ha intenzione di costringerla a sposare suo figlio Rugnor, che, per qualche motivo, è metà-tigre. Sei stato picchiato, disarmato e gettato a marcire nei sotterranei, mentre il tuo suocero è tenuto ostaggio al piano superiore del palazzo. Un uomo qualsiasi sarebbe semplicemente scoppiato a piangere ma te sei il Principe… Devi liberarti, schivare le guardie, trovare un arma, liberare il sultano e salvare la tua moglie. E assolutamente nulla, non importa quanti ostacoli ci siano lungo il tuo percorso, può fermarti.

Gran parte del gioco è composto dall’esplorazione di base che consiste nell’evitare le varie trappole e risolvere i puzzle alla Indiana Jones e Tomb Raider. Il resto del tempo potrà essere impegnate in combattimento di cappa e spada. Il combattimento era roba piuttosto essenziale. Circa la metà degli enigmi e trappole che hai visto prima, se hai giocato uno POP I o II. Alcuni dei puzzle sembrano molto più difficile da risolvere e può essere frustrante a volte. Per quanto riguarda la rigiocabilità è molto limitato, assente anche l’opzione multiplayer. Unico consiglio, salva spesso, ci sono trappole dappertutto. Ti muovi con le frecce direzionali e i pulsanti a tua disposizione sono CTRL, ALT e SPAZIO.

La versione RIP è stata testata con successo in Windows 10.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (5 voti, 10,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Prince of Persia 3D in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Prince of Persia 3D ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Prince of Persia 3D

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Prince of Persia 3D, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Prince of Persia 3D a tutta velocità!

Download Prince of Persia 3D - Versione Windows

RIP - Lingua: IT,EN - Dimensione: 554.4 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Prince of Persia 3D"? Potresti scaricare anche questi giochi: