Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame

Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame è un gioco impressionante. Se dovessimo effettuare un confronto con il primo episodio intitolato Prince of Persia, ci sono molte cose nuove ed eccitanti. Ci sono tecniche di combattimento nuove e un maggior numero di combinazioni. La grafica è molto migliorata, anche la longevità.

Dal punto di vista del gameplay, è simile al primo Prince of Persia. Il personaggio esplora diverse aree in cui deve correre, saltare, strisciare, evitare le trappole, risolvere enigmi e bere pozioni magiche per ripristinare le forze. Prince of Persia 2 offre, tuttavia, un maggior numero di combattimenti rispetto al suo predecessore. Nel primo gioco, i nemici appaiono solo occasionalmente e sono sempre da soli, mentre in questa puntata, possono apparire fino a quattro nemici allo stesso tempo. Come in Prince of Persia, il trucco è quello di completare il gioco con un limite di tempo rigoroso.

Le Vite sono illimitate, ma il tempo non può essere recuperato se non con il ripristino di una partita salvata in precedenza. La grafica è molto più complessa rispetto al predecessore, le aree esplorate sono più grandi e la varietà dei fondali è maggiore.

Mi è sempre piaciuto giocare a questo gioco e credo anche che sia molto divertente. E’ perfetto per un Sabato piovoso e rende facile rilassarsi. Vorrei, tuttavia, consigliare di evitare di iniziare questo gioco se ci sono cose più importanti da fare perché una volta che il gioco viene avviato, è abbastanza difficile chiuderlo, potrebbe farvi rimanere svegli fino a tarda notte.

Tasti

  • Frecce direzionali – Muovi il personaggio a Destra Sinistra, Salti e ti abbassi
  • ALT R – Carica il gioco
  • SHIFT – Colpisci l’avversario/Ti aggrappi/cammini
  • CTRL – Sfoderi e rimetti a posto la spada
  • ALT O – Opzioni (Qui puoi anche salvare)
  • ALT Q – Esci dal gioco

Cheats

  • Shift+L = Salta il livello
  • Shift+T = Vita extra
  • Shift+W = Il Principe è in grado di volare
  • K = Uccidi i nemici
  • + = Aumenta il tempo
  • – = Riduci il tempo

Se avete la pazienza di un monaco, e lo spirito di un guerriero premete il pulsante Download !

In Breve

Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame è un gioco impressionante. Se dovessimo effettuare un confronto con il primo episodio intitolato Prince of Persia, ci sono molte cose nuove ed eccitanti. Ci sono tecniche di combattimento nuove e un maggior numero di combinazioni. La grafica è molto migliorata, anche la longevità. Dal punto […]

100%
1011010
Pro:

Gran numero di combattimenti

Fino a quattro nemici contemporaneamente

Contro:

Rimarrete svegli fino a tarda notte

Giochi Correlati

Another World (Out of this World)

Anno di Pubblicazione:

Another World, conosciuto negli Stati Uniti come Out Of...

Super Street Fighter II Turbo

Anno di Pubblicazione:

Super Street Fighter II Turbo (conosciuto in Giappone come...

Doom 2

Anno di Pubblicazione:

La storia inizia con Doom dove gli esperimenti con il...

Pubblica il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.