Prey

Tommy, un meccanico, difende la sua ragazza in una rissa all'interno di un bar in una riserva di nativi americani in Oklahoma ma le persone vengono risucchiate da una navetta e trasportate in un'enorme nave aliena organica. Tommy viene liberato da uno degli abitanti della nave e il suo compito è quello di salvare la sua ragazza Jen e il nonno Enisi, e scoprire qual è il significato di The Sphere. Prey, sparatutto 3D, è basato su una versione modificata del motore Doom 3. Il gioco si svolge all'interno della nave aliena.

Tommy è un giovane meccanico cherokee in attesa di un’opportunità per lasciare la sua riserva – un’opportunità che probabilmente non arriverà mai. Dopotutto, la fidanzata di Tommy, Jen, si accontenta del suo lavoro insignificante, della sua vita e della sua eredità. A differenza di Tommy, Jen è felice di stare al suo posto. Una notte, Tommy, Jen e il nonno di Tommy vengono rapiti da una strana nave spaziale aliena, e catapultati in un enorme mattatoio automatizzato. Dopo essere fuggito dal nastro trasportatore, Tommy scopre che i suoi abitanti sono responsabili del rapimento della popolazione di innumerevoli altri pianeti e trasformati in cibo per un’intelligenza aliena simile a un dio chiamata “Madre”.

Prey prende in prestito il motore grafico di Doom 3 ma lo fa alla sua maniera rendendo il gioco unico e per certi versi rivoluzionario. Gli sviluppatori hanno trovato un modo per creare passaggi tra le stanze e le varie aree. Questi portali possono essere ovunque, ma purtroppo non è il giocatore a decidere dove posizionarli. Tommy può utilizzare solo i portali che sono già aperti o quelli che può attivare. La seconda innovazione di Prey è la gravità artificiale e il modo in cui influisce sul gameplay. La terza e ultima innovazione è la possibilità di lasciare il corpo per compiti diversi come uccidere con un arco spirituale e camminare.

Prey è stato testato in Windows 7 x64 e funziona correttamente con una risoluzione 1024×768 (nessun problema quindi se vuoi eseguire il gioco in Windows 8 o Windows 10 a 32 e/o 64 bit). Avvia l’installazione (3 ISO) e prima di avviare il gioco esegui la patch che trovi in allegato. Il codice, necessario per il gioco, è SHT7-CADJ-PGSH-2TRA-E6

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 10,00 di 10)
Prey – Cover
Prey – Screenshot – 01
Prey – Screenshot – 02
Prey – Screenshot – 03
Prey – Screenshot – 04
Prey – Screenshot – 05

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Prey in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Prey ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Prey

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Prey, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Prey a tutta velocità!

Download Prey - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 620.2 MB

CD2 - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 448.3 MB

CD3 - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 565.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Prey

Dimensione File: 40.3 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Prey? Potresti scaricare anche questi giochi:

Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)