Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Power Spike Pro Beach Volleyball

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Power Spike Pro Beach Volleyball è un gioco di Sport Windows pubblicato da Infogrames Europe SA nel 2001. Il gioco è compatibile Windows 10 a patto di avviare l'eseguibile in modalità compatibilità Windows 95.

Power Spike Pro Beach Volleyball è un gioco che tenta di catturare il feeling del beach volley su Windows . Il gioco inizia con otto spiagge tra cui scegliere e altre sei che possono essere sbloccate. Le località balneari spaziano da Los Angeles a Osaka, in Giappone, e coprono tutto il mondo. E puoi giocare ogni livello durante il giorno o la sera. Proprio come la vera pallavolo, questo è un gioco che è meglio giocare con più di un partecipante. Mentre l’IA avversaria è piuttosto difficile, anche nell’ambientazione amatoriale, l’IA del team lascia molto a desiderare e spesso il tuo compagno di squadro, sbadato e incapace come poche persone, lascerà cadere la palla senza nemmeno tentare di recuperarla lasciandoti fare la maggior parte del lavoro – il che non fa altro che aumentare la tua frustrazione.Ci sono tre modalità di gioco disponibili: esibizione, tour e la modalità pratica. Il suono è discreto – include rumori di folla, effetti di palla, grugniti e grida dei giocatori oppure le onde. In sostanza un gioco sufficiente ma con un sistema di controllo incoerente e un’IA deficitaria. Uno dei vantaggi è la curva di apprendimento bassa, è immediatamente giocabile.

Installazione / Uso

Il gioco è compatibile Windows 10 a patto di essere avviato in modalità compatibilità Windows 95. Estrai la cartella, spostati con il mouse sopra il file “BeachVolleyball.exe” e seleziona dal menu contestuale l’opzione Proprietà. Clicca sopra la scheda Compatibilità e scegli “Esegui il programma in modalità compatibilità per Windows 95”.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Power Spike Pro Beach Volleyball in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Power Spike Pro Beach Volleyball ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Power Spike Pro Beach Volleyball

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Power Spike Pro Beach Volleyball, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Power Spike Pro Beach Volleyball a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Power Spike Pro Beach Volleyball"? Potresti scaricare anche questi giochi: