Police Quest: SWAT

Police Quest: SWAT è un videogioco di genere simulazione sviluppato da Sierra On-Line, Inc. e pubblicato da Sierra On-Line, Inc. nel 1995 per Sistema Operativo DOS, Windows, Windows 3. Il gioco si concentra sulla carriera di un singolo membro della squadra SWAT. Ti vengono dati ordini e se non segui esattamente gli ordini, finisci per essere ucciso o sospeso. Verso la fine del gioco hai la possibilità di essere promosso a posizioni diverse.
AliasDaryl F. Gates' Police Quest: SWAT
Anno
GenereSimulazione
OSDOS, Windows, Windows 3
ProspettivaTerza Persona
TemaCrimine
PublisherSierra On-Line, Inc.
DeveloperSierra On-Line, Inc.

Police Quest SWAT di Sierra On-Line dà un’idea generale di come ci si sente ad essere un poliziotto. Come si può capire dal titolo, questo gioco è un sequel di Daryl F. Gates Police Quest (Daryl F. Gates è un agente di polizia in pensione del Dipartimento di Polizia di Los Angeles). La cosa bella del gioco è che può essere eseguito in Windows 3.x, Windows 95 e DOS. Il tutto è composto da quattro CD. Il primo CD consiste nell’addestramento che devi intraprendere prima di uscire per una vera missione in città. Quando inizierai la tua prima missione, ti verrà chiesto di cambiare CD (CTRL+F4 è il tuo migliore amico). Quando inizi a giocare per la prima volta hai tre opzioni: iniziare una nuova carriera, continuare una carriera precedente e modificare una serie di opzioni attraverso il Pannello di controllo. Se hai qualche gioco salvato, puoi andare avanti e scegliere una carriera precedente. Quando ti unirai alla SWAT, verrà presentato un film interattivo in cui due ufficiali di alto rango ti danno un briefing su ciò che si aspettano dalla SWAT. Durante questo briefing, verranno fornite informazioni utili sulla SWAT e dovrai ascoltare attentamente fino al termine. Prova a premere il tasto ESC per vedere cosa succede quando vuoi bypassare il briefing! Potresti iniziare a chiederti di cosa tratta la SWAT … SWAT sta per Armi Speciali e Tattiche (Special Weapons And Tactics) ed è un’unità speciale di polizia destinata a compiti ad alto rischio.

Dopo il briefing, avrai la possibilità di curiosare sulla stanza in cui ti trovi cliccando elementi come il cartellone pubblicitario, la TV e la lavagna. Se fai clic sulla TV, puoi guardare interviste registrate in precedenza. Non c’è molto da leggere sul cartellone, ma sulla lavagna ci sono diversi elementi di interesse che possono essere letti uno per uno. Danno le informazioni che ogni agente di polizia deve conoscere. Se, dopo un po’ ti annoi puoi lasciare la stanza. Ci sono tre posti dove puoi andare e se fai clic sul posto sbagliato, vedrai un collega che ti avvisa di dove dovresti e non dovresti andare. L’interfaccia è configurata bene; tuttavia, ci vuole un po ‘di tempo per abituarsi. Quando sei fuori per l’incarico, generalmente giochi in prima persona. È possibile spostarsi con la vista principale quando il cursore si trasforma in una freccia che punta in una particolare direzione. C’è anche una barra dei menu situata nella parte inferiore dello schermo: consente di utilizzare elementi, dare segnali manuali, comandi verbali o accedere ai pannelli di controllo. L’interfaccia è strutturata in modo comprensibile e richiede solo un pò di tempo per abituarsi.

Police Quest: SWAT con DOSBox

Il gioco è stato testato in DOSBox. Di seguito il consiglio di modifica alla sezione [autoexec]. Il file di configurazione di DOSBox, sezione CPU, è stato modificato per “PC veloci” (vedi la sezione Guide – DOSBOX guida avanzata).

[autoexec]
set DOS64M=:50M
mount c e:\dos -freesize 2000
imgmount d E:\DOS\ISO\Sierra-PoliceQuestSWAT-MSDOS-CD1of4.iso E:\DOS\ISO\Sierra-PoliceQuestSWAT-MSDOS-CD2of4.iso E:\DOS\ISO\Sierra-PoliceQuestSWAT-MSDOS-CD3of4.iso E:\DOS\ISO\Sierra-PoliceQuestSWAT-MSDOS-CD4of4.iso  -t iso
c:

Per avviare la procedura di installazione:

d:
install.exe

Unico contro, il gioco non è stato tradotto (mai) in Italiano

Screenshots

Police Quest Swat – Cover
Police Quest SWAT 1995 – Screenshot – 01
Police Quest SWAT 1995 – Screenshot – 02
Police Quest SWAT 1995 – Screenshot – 03
Police Quest SWAT 1995 – Screenshot – 04
Police Quest SWAT 1995 – Screenshot – 05
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Police Quest: SWAT in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Police Quest: SWAT ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Police Quest: SWAT

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Police Quest: SWAT, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Police Quest: SWAT a tutta velocità!

Download Police Quest: SWAT - Versione DOS

CD1 - Lingua: EN - Dimensione: 452.1 MB
CD2 - Lingua: EN - Dimensione: 483.6 MB
CD3 - Lingua: EN - Dimensione: 370.4 MB
CD4 - Lingua: EN - Dimensione: 431.7 MB