Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Pac-in-Time

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Pac-In-Time è un videogioco sviluppato da Kalisto e pubblicato da Mindscape SA con il popolare personaggio arcade Pac-Man. È stato rilasciato nel 1994 per MS-DOS poco dopo Pac-Man 2: The New Adventures.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 10,00 di 10)

La nemesi di Pac-Man, la Ghost Witch ha lanciato un incantesimo su Pac-Man che lo ha trasportato indietro nel tempo fino ai giorni della sua gioventù nell’anno 1975 (5 anni prima del debutto del gioco arcade originale). L’eroe deve attraversare montagne innevate e foreste, nuotare attraverso l’acqua, muoversi tra gli alberi, raccogliere palle di fuoco e bolle e affrontare nemici come pipistrelli e fantasmi prima di trovare la strada per tornare alla sua famiglia..
I controlli funzionano bene, sono molto divertenti e si fondono perfettamente con il tipo di personaggio Pac-Man (è rimbalzante). Usi le frecce direzionali e la freccia alto per saltare (puoi tenere premuto la freccia alto per farlo continuare a saltare). La barra di spazio serve a lanciare palline (e all’occorrenza scavare) mentre il pulsante CTRL serve a commutare l’abilità.
Questo gioco non è veramente facile, ma non è neanche difficile. Con la giusta riflessione e il giusto giudizio, Pac-in-Time può essere facilmente completato senza barare. Se imbrogli con la combinazione di tasti L-Y-D-V-K, vergognati. Completa il gioco superando tutti i 51 livelli. L’ultimo livello; il livello 51 è l’ultimo boss del gioco. Se riuscirai a farlo, alla fine sarà l’esperienza più gratificante e sarai contento di non avere imbrogliato!

Note

La versione proposta per il download è il CD. E’ possibile effettuare il mount da D-Fend Reloaded oppure DOSBox, riga di comando, o più semplicemente estrarre il contenuto del file ISO (Windows 10, 8 e 7 supportano l’estrazione file contenuto in ISO, occorre premere il tasto destro e selezionare Estrai) e trascinare la cartella in D-Fend Reloaded.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Pac-in-Time in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Pac-in-Time ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Pac-in-Time

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Pac-in-Time, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Pac-in-Time a tutta velocità!

Download Pac-in-Time - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 1.3 MB

Download Pac-in-Time - Versione SNES

Lingua: EN - Dimensione: 804.9 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Pac-in-Time"? Potresti scaricare anche questi giochi: