Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

No One Lives Forever 2 è il sequel di The Operative: No One Lives Forever in cui il giocatore assume il ruolo della super-spia Cate Archer negli anni '60. Cate, come nel primo gioco, ha a disposizione molte armi (pistole e armi automatiche) e gadget per combattere il crimine come l'ombretto che funge anche da tazer, una bomba robotica travestita da gattino e altri ancora.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 10,00 di 10)

No One Lives Forever 2 è il successore del grande ma sottovalutato No One Lives Forever. Nel caso in cui ti sia capitato di perdere la prima puntata e voglia passare direttamente al sequel giochi nei panni di Cate Archer, una delle poche spie femminili di UNITY, un’organizzazione top secret dedita a combattere le attività terroristiche e criminali in tutto il mondo. Nella prima puntata UNITY è riuscita, quasi, a eliminare l’organizzazione criminale H.A.R.M. In questo seguito Cate Archer è ancora una volta una Spia e la nuova indagine si svolge in Oriente, tutto ha inizio all’interno di un favoloso giardino. Con il proseguire del gioco esploreremo luoghi pericolosi ed esotici.

NOLF2 riesce a evitare le trappole dei classici DLC e/o espansioni e/o sequel preparati in fretta e furia introducendo nuovi concetti, oltre a migliorare quasi ogni aspetto che ha reso così popolare il gioco originale. Molti dei livelli più grandi sono distribuiti in diverse sezioni o zone. Questi livelli consentono di tornare alle aree precedenti per completare gli obiettivi multi-task o completare gli obiettivi secondari. Gli obiettivi secondari sono spesso attivati dalla ricerca di oggetti nascosti o documenti e vi daranno punti abilità aggiuntivi. Questi sono obiettivi facoltativi e non sono necessari per far avanzare la storia. Un altro miglioramento nel gameplay sono le nuove abilità RPG di Cate. Quando si avvia il gioco tutte le vostre abilità sono impostate al livello principiante. Mentre esegui vari compiti e completi gli obiettivi della missione ti vengono assegnati punti abilità che puoi spendere per potenziare varie abilità come la competenza delle armi, stealth, guarigione, ricerca, ecc. Più alto è il numero di punti abilità, più punti abilità costa avanzare ulteriormente, ma migliore è l’agente.

Note

No One Lives Forever 2 non è la versione originale bensi’ una versione originale modificata con Patch e/o Fix per rendere il gioco compatibile Windows XP, Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Il gioco è stato testato in Windows Xp e Windows 10 e, nel caso in cui dovessero sorgere problemi, è possibile disattivare una o più opzioni dal menu Impostazioni.

Buon Divertimento!

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way a tutta velocità!

Download No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 1.6 GB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "No One Lives Forever 2: A Spy in H.A.R.M.’s Way"? Potresti scaricare anche questi giochi: