Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Nitemare 3D

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Nitemare 3D è uno sparatutto in prima persona a tema Survival horror pubblicato nel 1994 e assomiglia visivamente a Wolfenstein 3D. Il gioco è stato prodotto da David P. Gray, autore anche della trilogia di avventure grafiche di Hugo's House of Horrors.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 6,00 di 10)

Nitemare-3D è uno sparatutto in prima persona a tema horror e un sequel del gioco d’avventura Hugo III: Jungle of Doom. La fidanzata di Hugo, Penelope, viene rapita dal nefasto Dr. Hamerstein, che intende condurre esperimenti terrificanti. Hugo deve esplorare la villa del Dottore, viaggiare attraverso caverne sotterranee, e alla fine affrontare il cattivo Dottore e salvare la sua fidanzata. Il gameplay segue da vicino gli standard dell’epoca per i giochi FPS, assomiglia a Wolfenstein 3D visivamente. Tuttavia, il suo gameplay è un più lento e include una maggior quantità di puzzle. Ci sono quattro armi nel gioco : pistola al plasma, bacchetta magica, pistola e pistola al plasma automatica. I nemici possono essere vulnerabili a una certa arma e resistenti contro le altre. I livelli, se non avete mai giocato a Wolfenstein 3D, sono simili a labirinti e contengono aree segrete. Il primo episodio è stato rilasciato come shareware; seguirono due episodi commerciali, per un totale di trenta livelli. Sono disponibili per il download le versioni complete DOS e Windows 3.

Nitemare 3D in Windows 3.1

Scarica Windows 3 pronto all’uso da Link Utili, Nitemare 3D per Windows 3 ed estrai il contenuto della cartella in \windows311. Premi install e segui la procedura. Prima di avviare il gioco attiva la modalità schermo intero (ALT+INVIO).

Nitemare 3D in DOSBox

Il gioco è pronto all’uso in DOSBox. Accertati di avere la configurazione standard di DOSBox altrimenti controlla la sezione CPU e modificala come quella in basso. Potrebbe essere necessario ridurre i cicli CPU.

[cpu]
core=dynamic
cputype=386
cycles=fixed 4000
cycleup=10
cycledown=20

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Nitemare 3D in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Nitemare 3D ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Nitemare 3D

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Nitemare 3D, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Nitemare 3D a tutta velocità!

Download Nitemare 3D - Versione DOS

Ver. 2.0 - Lingua: EN - Dimensione: 1.1 MB

Download Nitemare 3D - Versione Windows 3

Ver. 1.6 -Lingua: EN - Dimensione: 2.2

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Nitemare 3D"? Potresti scaricare anche questi giochi: