Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Ninja Gaiden III è la terza ed ultima puntata della serie di Tecmo prodotta per NES e offre lo stesso gameplay di base dei suoi due predecessori. Giochi nei panni di Ryu, un guerriero ninja riflessivo e armato di spada, hai il compito di completare una serie di livelli combattendo una quantità apparentemente infinita di fastidiosi nemici, seguiti dal grande boss di fine livello. Puoi anche raccogliere potenziamenti e armi secondarie e con il bonus di mobilità puoi scalare pareti a strapiombo. Perché i ninja sono cool.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 8,00 di 10)

È triste quando un franchise, un tempo meraviglioso, si abbassa al livello del riciclaggio stesso, suona tutte le note, ma sbaglia la partitura, trasformandosi in un auto parodia. Ninja Gaiden 3 è ciò che ho descritto. I primi due giochi prodotti da Tecmo LTD hanno descritto la vita travagliata del Ninja Ryu e sono stati estremamente eccitanti per qualsiasi giocatore, con personaggi pericolosi minacciosi, trame interessanti e plausibili (nella misura in cui un gioco ninja può essere plausibile). Questa terza puntata non ha l’energia del primo capitolo e si scrolla di dosso la raffinatezza del secondo, presentandosi come un triste rimpasto di entrambe le idee che lo precedono. Non ci sono più gli spiriti oi simpatici doppelganger del secondo gioco, quindi dovremo accontentarci della spada e della magia ninja. Come sempre, si possono guadagnare diversi tipi di abilità raccogliendo le icone nel percorso e sono necessari potenziamenti per alimentarle. Ora che abbiamo capito il funzionamento premiamo Start e diamo iniziamo la nostra missione per conoscere il nostro destino.

Gameplay, grafica e suono

La musica è stata sempre un elemento distintivo della serie. I programmatori di Ninja Gaiden 3 sono riusciti a emulare lo stesso tipo di suono, ma non sono riusciti a creare assolutamente brani memorabili. Ogni brano suona come un remix dei titoli precedenti. Peggio ancora, le tracce si ripetono incessantemente nel corso della nuova avventura. Ma il gioco è buono? Ryu non è cambiato – il suo sprite è praticamente identico in tutti e tre i giochi. La maggior parte dei nemici sono diversi naturalmente, e sono creati decentemente ma sono generalmente solo zombi e robot. Purtroppo, non ci sono Karateka di alto livello che ti gettano da dirupi. Il gioco ha una inclinazione decisamente futuristica, e in quanto tale troverai solo robot, robot, robot, con una buona dose di stranezze aliene che devi schivare accuratemente. I momenti che si svolgono all’aperto sono i migliori del gioco ma il gran numero di fabbriche dall’aspetto identico potrebbero annoiarci..

Difficoltà

Ninja Gaiden è una serie famosa per il suo livello di difficoltà, ma questo terzo titolo porta la frustrazione a nuovi livelli inimmaginabili. Il numero limitato di vite rende il gioco estremamente difficile e probabilmente solo gli amanti delle sfide (oppure della serie) sono in grado di avvicinarsi al livello finale e completare la sfida prima dei titoli di coda.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom a tutta velocità!

Download Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom - Versione NES

Lingua: EN - Dimensione: 157.5 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Ninja Gaiden III: The Ancient Ship of Doom"? Potresti scaricare anche questi giochi: