NiBiRu: Messaggero degli dei

NiBiRu: Messaggero degli dei è ambientato sessant'anni dopo la sconfitta dei nazisti. A Praga dei lavoratori edili si trovano in un vecchio complesso di tunnel tedeschi. Martin Holan, un giovane archeologo, ha il permesso di entrare e indagare sui contenuti. All'interno trova informazioni riguardanti un pianeta sconosciuto nel sistema solare chiamato NiBiRu. Viene a sapere che i nazisti assunsero un brillante scienziato durante la guerra per fare uso dei segreti di Nibiru, ma la fine della guerra impedì loro di finire il piano. Ora, Martin deve scoprire tutto ciò che è stato scoperto e scoprire le attuali implicazioni..

NiBiRu: Messaggero degli dei inizia mentre Martin Holan riceve una telefonata da suo zio Francois, un archeologo che si avvicina alla fine di una brillante carriera. Francois decide di mandare Martin ad incontrare un’amica chiamata Barbara. Prendi il ruolo di Martin, entusiasta di lasciare un lavoro noioso per un lavoro più avventuroso. Quando arrivi a Praga è quasi notte, non trovi Barbara  e devi andare in cerca di indizi del mistero che voleva rivelarti… Il gioco è un’avventura punta e clicca ambientata in luoghi esotici e giocata da una prospettiva in terza persona. La prima reazione di qualsiasi giocatore sarà un grande stupore per la bellezza e i dettagli della grafica. Coloro che hanno giocato a Black Mirror (pubblicato dagli stessi sviluppatori e presto disponibile) ricorderanno lo stile grafico: la grafica di Nibiru assomiglia a quella di Black Mirror, solo che è più sbalorditiva. Anche i dialoghi sono interessanti, coinvolgenti e divertenti da ascoltare e i caratteri usano raramente imprecazioni per dare enfasi ai discorsi. Se si desidera gestire al meglio la conversazione è possibile fare clic tra le finestre di dialogo o regolare la velocità dei sottotitoli nel menu Opzioni. Il mistero a Nibiru è abbastanza complicato ed è difficile capire tutto ciò che sta succedendo la prima volta. Fortunatamente, ci sono slot di salvataggio illimitati, quindi una volta terminato il gioco puoi tornare e giocare attraverso le porzioni che presentano sfumature e spiegazioni della trama. Ciò consente al giocatore di mettere insieme i pezzi e i dettagli della trama e costituisce chiaramente un punto a favore per la ri-giocabilità. Il gioco è in Italiano.

Note

Il gioco non presenta problemi in Windows 10. Presente anche un NOCD ma non sembra funzionare correttamente con Windows 10. Il gioco è chiaramente indicato a coloro che amano le avventure misteriose e le scoperte archeologiche.

Screenshots

NiBiRu Messaggero degli Dei – Screenshot – 1
NiBiRu Messaggero degli Dei – Screenshot – 2
NiBiRu Messaggero degli Dei – Screenshot – 3
NiBiRu Messaggero degli Dei – Screenshot – 4
NiBiRu Messaggero degli Dei – Screenshot – 5
NiBiRu Messaggero degli Dei – Screenshot – 6
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(3 voti, media: 10,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire NiBiRu: Messaggero degli dei in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire NiBiRu: Messaggero degli dei ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica NiBiRu: Messaggero degli dei

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di NiBiRu: Messaggero degli dei, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare NiBiRu: Messaggero degli dei a tutta velocità!

Download NiBiRu: Messaggero degli dei - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT - Dimensione: 799.6 MB
CD2 - Lingua: IT - Dimensione: 309.9 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per NiBiRu: Messaggero degli dei

Dimensione: 1.2 MB