NiBiRu: Messaggero degli dei inizia mentre Martin Holan riceve una telefonata da suo zio Francois, un archeologo che si avvicina alla fine di una brillante carriera. Francois decide di mandare Martin ad incontrare un’amica chiamata Barbara. Prendi il ruolo di Martin, entusiasta di lasciare un lavoro noioso per un lavoro più avventuroso. Quando arrivi a Praga è quasi notte, non trovi Barbara e devi andare in cerca di indizi del mistero che voleva rivelarti… Il gioco è un’avventura punta e clicca ambientata in luoghi esotici e giocata da una prospettiva in terza persona. La prima reazione di qualsiasi giocatore sarà un grande stupore per la bellezza e i dettagli della grafica. Coloro che hanno giocato a Black Mirror (pubblicato dagli stessi sviluppatori e presto disponibile) ricorderanno lo stile grafico: la grafica di Nibiru assomiglia a quella di Black Mirror, solo che è più sbalorditiva. Anche i dialoghi sono interessanti, coinvolgenti e divertenti da ascoltare e i caratteri usano raramente imprecazioni per dare enfasi ai discorsi. Se si desidera gestire al meglio la conversazione è possibile fare clic tra le finestre di dialogo o regolare la velocità dei sottotitoli nel menu Opzioni. Il mistero a Nibiru è abbastanza complicato ed è difficile capire tutto ciò che sta succedendo la prima volta. Fortunatamente, ci sono slot di salvataggio illimitati, quindi una volta terminato il gioco puoi tornare e giocare attraverso le porzioni che presentano sfumature e spiegazioni della trama. Ciò consente al giocatore di mettere insieme i pezzi e i dettagli della trama e costituisce chiaramente un punto a favore per la ri-giocabilità. Il gioco è in Italiano.
Il gioco non presenta problemi in Windows 10. Presente anche un NOCD ma non sembra funzionare correttamente con Windows 10. Il gioco è chiaramente indicato a coloro che amano le avventure misteriose e le scoperte archeologiche.
PatBateman 6 Giugno 2021
Matteo 28 Giugno 2021
Ciao, grazie della visita a Giochi Abandonware e.. mi dispiace di rispondere cosi’ tardi. Provo a vedere questa sera.
Peppe 13 Novembre 2022
Io ho un problema: quando devo aprire la serratura del portone di ferro nella miniera, dopo aver lubrificato, provo a regolare i pomelli e va in crash il gioco e si arresta uscendo direttamente e torno al desktop.
Marco 14 Marzo 2023
Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Ho provato a modificare la definizione dell schermo ma nulla.
Tu sei riuscito a fare qualcosa?
Lenny 16 Settembre 2023
Avete risolto il problema o è un bug non risolvibile? Se no non lo provo nemmeno. Grazie
Morenix 3 Marzo 2024
Ho riscontrato lo stesso problema col gioco originale, sto provando con dei tentativi sulle macchine virtuali e scaricando pacchetti parziali direttamente dai cd. Vi farò sapere se trovo delle soluzioni
Luisgmail.com 25 Maggio 2024
Ciao, anch’io riscontravo lo stesso problema e ho risolto così: in proprietà sotto compatibilità vanno flaggate “esegui come amministratore” e compatibilitò windows xp service pack 3. Con questa combinazione sono riuscito a superare la porta.
Luis 25 Maggio 2024
Rettifico, la compatibilità va impostata per windows 95. Spero possa essere utile a chi riscontra lo stesso problema.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di NiBiRu: Messaggero degli dei, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare NiBiRu: Messaggero degli dei a tutta velocità!
Utility, documentazione e/o manuali per NiBiRu: Messaggero degli dei
E’ una tragedia aprire far partire questo gioco. Saro’ io una pippa e spero che qualcuno dello staff mi aiuti confermandomelo. Utilizzo 7zip e Daemon Tools Lite e di solito riesco a far partire la maggior parte dei giochi ma con questo sto impazzendo. Mi dice che il ”disco potrebbe essere rovinato oppure di un formato compatibile con il mio pc” e bla bla…Se avete pietà di me rispondetemi 🙂 (Sempre a patto che sia io a sbagliare e non il file ad essere in qualche modo rovinato…io spero vivamente nella prima. Grazie in ogni caso