Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

NHL 97

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

NHL 97 è l'edizione 1997 della serie di simulazione sportiva NHL di EA. I miglioramenti apportati a questa edizione si vedono maggiormente nella grafica. Il gioco è stato pubblicato da Electronic Arts, Inc. nel 1996 e ha come Tema Hockey.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 9,00 di 10)

La prima cosa che colpisce il giocatore dell’edizione 1997 della serie di simulazione sportiva NHL di EA è l’incredibile quantità di lavoro nell’interfaccia utente e design in generale. Grafica 3D e animazioni cool sono la parola d’ordine. La funzione replay permette di rivedere un colpo o qualsiasi altra cosa da qualsiasi angolo desiderato (tra cui quello classico top-down che stranamente manca a NHL 96) con qualsiasi quantità di zoom. E non è nemmeno così facile vincere. Ci sono dei difetti, naturalmente. È difficile dire che cosa è intelligente (per un giocatore di hockey), che cosa è stupido (per un giocatore di hockey) e ciò che è solo una limitazione dell’intelligenza artificiale. Nel complesso l’avversario computer a livello Pro è OK..–forse come giocare contro il vostro fratello più giovane che che continua a fare errori stupidi e si rifiuta di imparare dai propri errori. Ecco un esempio, l’IA si prepara ad una potenziale fuga ma decide di lanciare il disco di gomma da lontano senza cercare lo scontro uno a uno con il portiere. Altri extra includono il supporto multiplayer per un massimo di 8 giocatori attraverso la rete o il sistema GrIP di Gravis, la possibilità di creare nuovi giocatori e scambiarli.

DOSBox

Per avviare il gioco:

CD NHL
HOCKEY.EXE

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire NHL 97 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire NHL 97 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica NHL 97

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di NHL 97, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare NHL 97 a tutta velocità!

Download NHL 97 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 49.1 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "NHL 97"? Potresti scaricare anche questi giochi: