Myth 3

Myth III: The Wolf Age è il prequel di Myth: The Fallen Lords e Myth II. E' la storia di "Connacht il Lupo" che deve liberare la terra da mostri carnivori conosciuti come Myrkridia e sconfiggere lo spirito malvagio immortale "The Leveler". Myth 3 è un gioco di Strategia real-time sviluppato da MumboJumbo e pubblicato da Take-Two Interactive nel 2001.

La serie Myth di Bungie è uno dei franchise più rispettati del settore. I primi due giochi ottennero diversi premi da una moltitudine di siti Web e riviste. Concentrandosi esclusivamente sul combattimento e sulle tattiche delle piccole unità sulla gestione delle risorse, Myth 3 alza l’asticella dei giochi di strategia in tempo reale, dimostrando che sono più di un frenetico clic destro del mouse. La storia è ambientata 1.000 anni prima del gioco originale e si concentra sulle avventure di un eroe di nome Connacht “Il Lupo”, un guerriero barbaro. Ci sono 25 missioni e la maggior parte di esse sono molto, molto difficili. In effetti, non dovresti vergognarti di abbassare la difficoltà generale a “bassa” per concludere qualche scenario. Quando sono impostate sul livello standard di difficoltà, le tue unità sembrano fare meno danni ai cattivi, combatti molte battaglie in inferiorità numerica; lo fai a tuo rischio e pericolo… Le unità sono migliorate rispetto ai primi giochi, sono in vero 3D e non semplici sprite. Questo, tuttavia, aumenta i requisiti minimi, significa almeno 800 MHz con 256 MB di RAM (requisiti al tempo in cui è stato rilasciato il gioco)  ma non dovrebbero esserci problemi con chi ha Windows 10, il gioco funzionerà bene, benissimo anche con i processori Celeron.

L’interfaccia di Myth III è quasi identica a quella di Myth II. Il breve tutorial – purtroppo un po’ nascosto nell’elenco delle missioni – fornisce un modo rapido per familiarizzare con l’interfaccia. Una cosa a cui ci vuole un po’ di tempo per abituarsi è anche il controllo della videocamera. Mentre tutte le azioni sono disponibili sullo schermo per il controllo tramite mouse, Myth 3 è davvero pensato per essere giocato con una combinazione di mouse e tastiera, proprio come uno sparatutto in prima persona, con la mano che regola costantemente la videocamera per mantenere l’azione in primo piano. Tuttavia la prospettiva della videocamera potrebbe essere vicina, troppo per consentirti di vedere completamente sia il nemico che le tue truppe. Questo non è un vero problema dopo un po ‘di pratica: imparerai a tenere d’occhio la mappa aerea per capire con largo anticipo quando arrivano i nemici.

Myth, come vi ho potuto anticipare nel paragrafo precedente, è compatibile Windows 10 (seppure “anziano”) ed è pronto per il download.. in Italiano.

Screenshots

Myth_3-Screenshot_01
Myth_3-Screenshot_02
Myth_3-Screenshot_03
Myth_3-Screenshot_04
Myth_3-Screenshot_05
Myth_3-Screenshot_06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Myth 3 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Myth 3 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Myth 3

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Myth 3, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Myth 3 a tutta velocità!

Download Myth 3 - Versione Windows

ISO - Lingua: IT (Multi) - Dimensione: 529.1 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Myth 3

Dimensione: 537 KB
Nota - Lingua: IT - Dimensione: 1.2 MB