Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Myst III: Exile

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Myst 3 è ambientato 10 anni dopo gli eventi di Riven, e tratta di un uomo che vuole vendicarsi di Atrus. Il gameplay rimane lo stesso punta e clicca di Myst, ma aggiunge una tecnologia di scorrimento a 360 gradi per un'esperienza di gioco maggiormente realistica.

È necessario introdurre Myst? Il famoso gioco uscito su Mac e PC a metà degli anni 1990, veniva considerato il vero leader dei giochi di avventura ‘intelligenti’. Aveva uno scenario ricco ed abbondante e sedusse qualsiasi utente PC grazie alla grafica rivoluzionaria per l’epoca. Il suo sequel, Riven, spinse ulteriormente  il concetto offrendo uno scenario ancora più bello circondato da puzzle ancora più difficili. La serie ruota intorno a un personaggio centrale, Atrus e la sua famiglia. Quest’uomo è un creatore di mondi, vale a dire ha il potere di immaginare e creare nuovi territori scrivendo i suoi pensieri nei libri. Quindi basta toccare il libro per teletrasportarsi in questi mondi. Nel terzo episodio Atrus e Catherine hanno una nuova bambina e vivono tutti tre in un Evo creato da Atrus. Tutto va praticamente per il meglio, tranne che Atrus ha rimorso per aver abbandonato alcune età che ora sono praticamente distrutte. Pensa che sia il caso di  riscrivere una nuova era per tutti i residenti di questi mondi devastati. Ma mentre tutto è pronto, Riven, il nuovo cattivo della serie, interpretato dall’attore Brad Dourif (famoso per Qualcuno volò sul nido del cuculo e per aver interpretato per aver interpretato Grima Vermilinguo nel secondo e nel terzo film de Il Signore degli Anelli: Le due torri e Il ritorno del re) Prende il libro e fugge via. Cerchi di inseguirlo e atterri in un mondo di cui non sai nulla…

Come avviare il gioco

Myst III è compatibile ResidualVM dalla release 0.2. Questa soluzione è consigliata se non volete avviare il gioco in modalità compatibilità 98/ME e/o applicare patch.

La procedura per avviare il gioco con ResidualVM (vedi sezione Link Utili):

  • Estrai tutti il contenuto di tutti i CD con 7Zip
  • Crea una cartella di nome Myst3
  • Copia all’interno della cartella Myst3 le cartelle Data e M3Data di ogni CD
  • Spostati all’interno del CD1, cartella Italian e copia il suo contenuto all’interno della “radice” di Myst3

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 10,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Myst III: Exile in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Myst III: Exile ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Myst III: Exile

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Myst III: Exile, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Myst III: Exile a tutta velocità!

Download Myst III: Exile - Versione Windows

Lingua: IT,FRA,EN,GER - Dimensione: 570.0 MB

Lingua: IT,FRA,EN,GER - Dimensione: 590.7 MB

Lingua: IT,FRA,EN,GER - Dimensione: 576.8 MB

Lingua: IT,FRA,EN,GER - Dimensione: 563.9 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Myst III: Exile"? Potresti scaricare anche questi giochi: