California Games 2

California Games 2 è un gioco divertente. E’ possibile scegliere quale sport praticare: Pattinaggio, Surf, Snowboard, Volo, Vela o Acqua scooter. E’ il seguito di California Games ma non ha venduto bene quanto il suo predecessore. E’ l’ultimo gioco sviluppato da Epyx prima della vendita del marketing e diritti di distribuzione ad Atari.

Pattinaggio

Siete su una rompa e dovete muovervi con i tasti direzionali. Ci sono gallerie per rendere la sfida più difficile e appagante. Quando saltate fuori dal tunnel dovete ricominciare il livello, quando sbattete contro il muro dovete ricominciare il livello. Vince chi si aggiudica il punteggio migliore. Una mini mappa vi avverte quando state per avvicinarvi a un tunnel.

Surfing

Mettete alla prova le vostre abilità cavalcando l’onda e compiendo il maggior numero possibile di acrobazie. Quando l’onda venite spinti verso la spiaggia, ma per rendere le cose più difficili ci sono persone pronte ad ostacolarvi. Se ci si imbatte in qualcuno, non completate la sfida. Vince chi si aggiudica il punteggio migliore.

Snowboard

All’inizio si guida un elicottero che vi porta in cima alla collina. Saltate dall’elicottero e fate la discesa in snowboard. Quando si arriva a metà della collina trovate l’half pipe, luogo in cui dovete compiere le migliori acrobazie per raccogliere punti. Vince chi riesce a fare il miglior e maggior numero di acrobazie e conclude il percorso nel minor tempo possibile.

Deltaplano

Volate con il Deltaplano e lanciate con la barra di spazio i palloncini d’acqua sopra le boe. L’obiettivo è colpire le boe e realizzare il maggior numero di acrobazie. Attenzione a non cadere in acqua altrimenti dovete ricominciare il livello.

JetSki

Siete pronti a mettervi alla guida di una moto d’acqua per affrontare un circuito impegnativo ? Non guadagnate punti quando andate fuori pista e la pressione di spazio aumenta la velocità. Attenzione, la pressione della barra di spazio è un’arma a doppio taglio..

In Sintesi

Il gioco non è innovativo come il primo California Games ma è ancora un bel gioco con 5 tipi di sport, tutti realizzati abbastanza bene. I controlli sono semplici (frecce direzionali, barra di spazio, invio) ma il joystick non ha funzionato alla perfezione (Il consiglio è giocare con la tastiera ). Alcune specialità sono migliori di altre, per esempio, sono diventato completamente dipendente dallo snowboard, ma potrebbe essere una questione di gusti..

In Breve

California Games 2 è un gioco divertente. E’ possibile scegliere quale sport praticare: Pattinaggio, Surf, Snowboard, Volo, Vela o Acqua scooter. E’ il seguito di California Games ma non ha venduto bene quanto il suo predecessore. E’ l’ultimo gioco sviluppato da Epyx prima della vendita del marketing e diritti di distribuzione ad Atari. Pattinaggio Siete […]

60%
611010
Pro:

5 Discipline

Puoi competere con i tuoi amici

Contro:

Nessuno, un Classico

Giochi Correlati

Microsoft Golf Multimedia Edition

Questa è una versione avanzata del Microsoft Golf...

California Games

California Games è stato pubblicato nel 1988 da Epyx. È...

Pubblica il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.