California Games

California Games è stato pubblicato nel 1988 da Epyx. È un gioco sportivo e utilizza una prospettiva in 3° persona a scorrimento laterale. Si può competere in sei eventi in totale: Half pipe (skateboard), corsa, surf, skate, bmx e frisbee. Potete competere con un massimo di 8 giocatori, ciascuno a turno. Ecco una panoramica di tutti gli eventi :

Half pipe

Prendete lo skateboard e datevi da fare per compiere il maggior numero di tricks (le acrobazie effettuabili con lo skateboard) in 90 secondi. Potete cadere un massimo di tre volte dopodichè dovrete ricominciare il round.

Foot Bag

Usate la testa e le gambe per palleggiare una pallina di forma irregolare. Cercare di ottenere il maggior numero di trucchi nel tempo a vostra disposizione per battere gli avversari (un massimo di 11 in 90 secondi).

Surf

Scivolare sull’acqua alla ricerca dell’onda perfetta e cercate di compiere le acrobazie più ardite in 90 secondi. Se si attende a lungo, rischiate di farvi travolgere dall’onda e di cadere. Si può cadere solo 3 volte.

Pattinaggio

Siete una graziosa ragazza e dovete attraversare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile. Alcuni ostacoli possono essere facilmente evitati, altri devono essere schivati premendo il tasto spazio per saltarci sopra.

BMX

Completate la strada sferrata il più velocemente possibile, evitando tutti gli ostacoli. Si può fare ogni sorta di acrobazie mentre siete alla guida della vostra BMX evitando gli ostacoli per guadagnare punti extra.

Disco Volante

Lancia un frisbee e cercate di prenderlo, per quanto possibile, all’altra estremità.

Varie

Tutti gli eventi possono essere molto difficili, per fortuna esiste la modalità pratica prima di competere anche a un solo evento. Il suono e la grafica sono stati apprezzati parecchio, un lavoro complesso che ha reso il gioco uno dei migliori del 1988. I suoni sono intriganti e quando colpite il gabbiano, sono sicuro che vi scapperà una sonora risata. Ottima la riproduzione sonora delle onde e il game-play, semplice e immediato, potrebbe decretare ancora una volta il successo del gioco, in sfide all’ultimo sangue con i vostri amici.

Il gioco non funziona perfettamente con D-Fend Reloaded. Aprite l’editor profili e modificate l’eseguibile selezionando calgames.exe. Attivate Loadfix dalla sezione Memoria.

In Breve

California Games è stato pubblicato nel 1988 da Epyx. È un gioco sportivo e utilizza una prospettiva in 3° persona a scorrimento laterale. Si può competere in sei eventi in totale: Half pipe (skateboard), corsa, surf, skate, bmx e frisbee. Potete competere con un massimo di 8 giocatori, ciascuno a turno. Ecco una panoramica di […]

50%
511010
Pro:

Grafica molto varia e dettagliata

Esiste la modalità pratica

Contro:

Gli eventi possono essere molto difficili

Giochi Correlati

Microsoft Golf Multimedia Edition

Questa è una versione avanzata del Microsoft Golf...

California Games 2

California Games 2 è un gioco divertente. E' possibile...

Pubblica il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.