Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Moto Racer 2

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Il sequel di Moto Racer, Moto Racer 2, offre un maggior numero di tracce, diverse modalità campionato, la modalità simulazione e un editor di tracciati per creare le tue piste da superbike e da motocross mantenendo alto il livello di rigiocabilità.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,50 di 10)

Moto Racer è il seguito di Moto Racer quindi ogni persona che ha provato il gioco precedente si domanderà,”cosa distingue MR2 dal suo predecessore?”. Beh, per cominciare, Moto Racer 2 aggiunge una modalità simulazione rendendo la corsa più realistica rispetto all’originale. Mentre la differenza tra la modalità arcade e simulazione non è evidente in gare di motocross, la modalità di simulazione aumenta drammaticamente la difficoltà quando vi cimentate nelle corse su strada e vi ritroverete a sbattere contro i muri con maggior frequenza… E parlando di difficoltà, Moto Racer è una delle poche corse che in realtà offre una sfida, anche a livello ‘facile’. I concorrenti controllati dal computer sono piloti estremamente competenti e ci vorranno un paio di giri prima che possiate vincere realmente una gara. Se le tracce base non sono abbastanza e in grado di soddisfare il vostro palato, sappiate che il gioco vi consente di creare e modificare le tracce aggiungendo ad esempio una chiazza di petrolio.. oppure spostando i punti di controllo (alzando e abbassando) creando colline e valli. Non abbiate paura di esagerare, l’editor vi avvisa quando create curve troppo strette o troppo ripide. Sarebbe stato bello avere più libertà nella collocazione di determinati elementi scenici come ponti e Gallerie ma nel complesso l’editor è impressionante e aiuta a mantenere alto il livello di rigiocabilità.

Moto Racer richiedeva nel lontano 1998 Windows 95/98 e un Pentium 166 mhz. E’ stato testato con successo in Windows XP utilizzando una patch apposita. Si consiglia alle persone che vogliono giocare con Windows 7, 8 o Windows 10 di eseguirlo in modalità compatibilità Windows XP, non prima di aver applicato la patch.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Moto Racer 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Moto Racer 2 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Moto Racer 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Moto Racer 2, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Moto Racer 2 a tutta velocità!

Download Moto Racer 2 - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 465.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Moto Racer 2

Dimensione: 485 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Moto Racer 2"? Potresti scaricare anche questi giochi: